|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[B]Aiuto scelta dissipatore...[/B]
ho un e6550 2.33GHz o.c. a 2.73GHz..dato che devo salire di frequenze (vorrei superare i 3GHz) volevo cambiare dissipatore....
attualmente sto a 27° in idle e 45° in full e come dissipatore ho questo: ![]() con queste caratteristiche: Cooler MASTER ICT-D925R-GP # Socket Type: Intel LGA775 # Application: Intel LGA775 CPU upto 90W # Heatsink Material: Aluminum Alloy # Fan Speed: 2200 ± 10% rpm # Fan Airflow: 43 CFM # Fan Air Pressure: 4.2mm H2O # Bearing Type: Rifle Bearing # Voltage Rating: 12 V # Noise Level: 23.8 dBA # Connector: 3 Pin # Fan Life Expectancy: 40,000 hours # Dimensions: * Fan: 95 x 95 x 25 mm * Heatsink: 95 x 95 x 38 mm # RoHS compliant avevo già chiesto consiglio ma i dissi consigliati sn grossi...ho una p5k se e lo spazio è poco anche a causa case... per questo avevo pensato ad un AC FREEZER 7 PRO dato che ho letto che dissipa "up to 130W". dite con questo riesco ad avere buone temperatura oltre i 3GHz??? oppure consigliatemi altro dissipatore con più o meno stesse dimensioni dell'ac. grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno e scusate per domanda lunga ma volevo fornire tutto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Se vuoi spendere quella cifra (15-20€) io ti consiglio proprio il Freezer 7 pro, ha un rapporto qualità prezzo imbattibile, e la pasta termica preapplicata, la MX-2, è una delle migliori in circolazione.
Però con 10€ scarsi in più puoi prendere un Freezer Xtreme, che garantisce temperature più basse... pgp
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.