|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SPED] Vendo Nokia N96 No Brand 335,00 euro
Salve a tutti,
come da titolo vendo nokia n96 no brand a 335,00 euro spedito con postacelere 1. Il telefono è completo di tutti gli accessori! Auricolari mai usati...!! Compreso di scatola e tutto, tranne scontrino che è andato perso. Però come si sa, la nokia accetta ugualmente i telefoni in quanto fa fede il codice imei. Valuto scambi con i seguenti telefoni: Iphone 3g 8gb Samsung innov8 + conguaglio da parte vostra Il telefono è di colore nero e grigio.. (quindi non il full black). Per qualsiasi altra info, vi prego di contattarmi in privato. Astenersi perditempo. Sono una persona seria e pretendo di avere a che fare con persone serie. Pagamento con postepay anticipato. Non spedisco assolutamente in contrassegno. Per foto, se le chiedete le faccio. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
NOKIA N96
ti offro 250 euro per chiudere. fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Forse a natale...quando mi travestirò di babbo natale...se avrai fatto il bravo tutto l'anno, penso che te lo darò a 250 euro.
Ragazzi offerte serie perfavore.... posso fare 330 euro spedito. Non meno... telefono pari al nuovo.
Ho concluso positivamente con: danigian, terzazona, jackass59, alexxio, TH4N4TOS, Solidus Sagomaccio Biste81 Automan Ultima modifica di sminkiato : 15-05-2009 alle 12:17. Motivo: Errore scrittura.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.