|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Problema nella scelta dell'Ups
Ciao a tutti
mi trovo davvero in diffioltà nella scelta del nuovo Ups, ho letto la guida ma a livello tecnino non c'è capisco un gran che se non che x avere un buon prodotto bisognerebbe stare su quelli di fascia alta con onda sinosuoide pura ![]() Non ho bisogno di un UPS che offra ore di durata in caso di blackuot mi basta avere il tempo di spegnere il tutto ma non riesco a spendere 150 - 200 euro che credo che per un utente home siano sproporzionati ![]() Su cosa potrei orientarmi come prodotto Ups che mi di tranquillità senza il pensiero di vedermi bruciare alimentatore o altro? ripeto, non mi interessano display colorati o estetiche da modder, vorrei un ups che mi dasse la stessa corrente come quando non era presente ma che svolga le funzioni protettive per la quale e nato, grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ti prego di utilizzare la discussione in rilievo per consigli e problemi inerenti gli UPS.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1459150 Ciao ![]() P.S. Discussione chiusa
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.