|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Che cosa devo votare al referendum?
ciao a tutti,volevo chiedervi una cosa
riguardo al prossimo referendum,sono totalmente disinformato,e non ho nemmeno molto tempo per informarmi volevo sapere che cosa devo votare per andare contro berlusconi ciao e grazie a chi mi vuole rispondere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
LOL!
Comunque... qualunque cosa tu faccia, compreso il non andare a votare, qualsiasi terna di voti deciderai di dare, comunque sia ci inculeranno lo stesso. Fai te.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sarò diplomatico non mi va di essere bannato
informati su cosa trattano ,pensa cosa è giusto SECONDO LA TUA TESTA e poi vai a votare o astieniti , non pensare a Berlusconi
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non votare il referendum.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Già se ne è parlato in una discussione precedente:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1976582 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
.
.
EDIT: dovevo fare nuovo topic e ho fatto rispondi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Per andare contro silvio, credo si possa votare nell'ordine: NO - N O - SI.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Comunque non vuol dire andare contro Berlusconi, ma se si vuole un sistema bipartitico, quindi a sfavoredi PD e PDL. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.