|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[MI] - Nokia N85
Ciao a tutti,
Vendo Nokia N85 NOBRAND con scontrino ( ancora da trovare..una volta trovato aggiorno l'inserzione ) di fine Gennaio. Il cellulare nella parte anteriore presenta alcuni micrograffi, i quali si osservano in contrasto con la luce mentre nella parte posteriore, ci sono sempre dei micrograffi dovuti al normale utilizzo ( a causa dell'appoggio sulle scrivanie ecc ecc.) Completo di : Scatola in perfette condizioni Cavo dati Caricabatteria Auricolare (mai usato) Cavo video Manuali e cd vari. Prezzo: 260€ Prendo in considerazione anche scambi ma SOLO con NOKIA N&E Series, Iphone 3G e HTC HD (ovviamente da decidere il conguaglio a s\favore mio) In vendita ovunque Accetto Scambio a mano ( sono più tranquillo io, in quanto i precedenti con i corrieri non sono dei più felici ) OPPURE ricarica Anticipata su Postepay ( non mi prendo NESSUNA responsabilità in caso di non arrivo...denuncia di smarrimento ecc ecc...ovvio fornirò il codice della spedizione.. di mio posso SOLO pagare l'assicurazione) PS: mi direste come potrei ridimensionare le foto, siccome vi voglio far capire l'ENTITA' dei graffi... arrivo al max a 30,4kb... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
up..prezzo trattabile...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.