|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[MI] Sony Vaio VGN FZ11S USATO
MILANO CITTA'
Si tratta del mio notebook E' in ottimo stato, usato praticamente come un desktop, cioè quasi mai portato in giro. Sempre usato sopra alla piattaforma raffreddante della Zalman NOTEBOOK COOLER ZM-NC1000 (prezzo 40 euro), che vendo assieme al notebook. Tutti i tasti funzionanti, nessun pixel bruciato, tutti i pezzi originali, nessun guasto nè sostituzioni di hardware, cavo alimentazione originale, batteria originale. Scatola originale. Vendo assieme anche i DVD della Vaio per il ripristino del sistema. Lo vendo perché passo a Mac. E' in piazzale Loreto, civico 1. Per chi fosse interessato posso mostrarglielo e farlo provare. Prezzo: 500€ trattabile. Accetto pagamento in contanti o Paypal. non effettuo scambi di merce. qui le caratteristiche del modello: http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VN+FZ+Series
Felice utente MacOS da maggio 2009. Ultima modifica di Apeiron84 : 18-05-2009 alle 21:39. Motivo: manca nome città nel titolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
togli email e cellulare : i Mod. potrebbero chiuderti 3d
-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti Ultima modifica di itp55 : 07-05-2009 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
coda anch'io.. come ti hanno già detto devi togliere i tuoi dati dal post ed in più ti sei scordato di mettere la città nel titolo del 3d..
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
cosa significa "coda"?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
"coda" vuol dire: " mi interessa l'oggetto che hai messo in vendita: mi metto in fila per acquistarlo o iniziare una trattativa con te". Da quello che so è l'unico modo per mettersi in coda ma spesso è capitato che un interesse, comunque palese, valesse tanto quanto questa parolina magica. Tu però usa sempre questa parola così eviterai incomprensioni.
Tutto qua. Ciao Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Ciao,
per caso vendi il zalman nc1000 a parte?
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gallarate
|
coda a mano per lo zalman nc1000 pronto a concludere nella giornata di domani...
ps: potrei essere interessato anche al notebook dopo presa visione...
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
chiudo
Chiudo il tread perchè ho venduto tutto quanto. ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.