|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Introduzione all'Overlocking
Salve a tutti
come potrete notare dal numero di messaggi sono uno nuovo e dal nick capirete che sono un pò nubbio in argomento di questi tipi, ovviamente sono venuto qui per imparare no Non ho trovato niente in sezione quindi vorrei sapere queste semplici cose: 1) Cos'è esattamente l'overlocking, dal nome penso tratti di portare oltre le capacità qualcosa O_o 2) L'overlocking: quali sono i suoi pro e i suoi contro? 3) Me lo consigliate oppure pensate che debba lasciare stare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
1- ram / processore / scheda video dipense su cosa lo fai
2- i pro sono che con un processore da 50 euro raggiungi le prestazioni di modelli da 150 e anche di +, i contro sono che ci devi spendere soldi in materiali di qualità e tempo (ammenochè nn sei pazzo nn rischi di bruciare nulla) 3- posta la tua configurazione che vediamo sul da farsi
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Fatevi 2 risate
Manufacturer: ASUSTeK Computer INC. Processor: Mobile AMD Sempron(tm) Processor 3400+, MMX, 3DNow, ~1.8GHz Memory: 448MB RAM Hard Drive: 80 GB Video Card: NVIDIA GeForce Go 6100 Monitor: Schermo predefinito Sound Card: Realtek HD Audio output Speakers/Headphones: Keyboard: Hub principale USB Mouse: Hub principale USB Mouse Surface: Operating System: Windows XP Professional (5.1, Build 2600) Service Pack 3 (2600.xpsp.080413-2111) Motherboard: Computer Case: ???
"Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna. Nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore a 800 MHz e 512 Mb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto. "L'IGNORANZA È SEMPRE VISSUTA E SEMPRE VISSURRÀ" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.

__