|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
|
Un plauso a Di Pietro
[...]
Un concetto analogo è stato espresso da Antonio Di Pietro: "Delle vicende personali e familiari non intendiamo assolutamente interloquire, perchè rispettiamo il momento difficile della famiglia Berlusconi che riguarda lui, la moglie e i figli e non intendiamo strumentalizzarla". Questo perché l'Idv fa "opposizione politica senza se e senza ma al governo, ma non intende invadere la sfera privata". [...] http://www.repubblica.it/2009/04/sez...nceschini.html Nessuno ironia, avrei scommesso sulla strumentalizzazione della cosa da parte di Di Pietro, Travaglio, Grillo e Santoro ed invece ... a differenza di Travaglio (che strumentalizzerebbe anche sua nonna n.d.r.) ha fatto una dichiarazione che merita il mio rispetto. Complimenti, forse sta cominciando a capire che, in questo caso (come in tanti altri casi), attaccare sempre e solo Berlusconi e non la sua politica, non porta a nulla, se non altri voti al Pdl.
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
a quanto mi possa ricordare io non ho memoria di altri atteggiamenti di Di Pietro e di altri esponenti (di qualche anno fa) della sfera antagonista al pdl, nemmeno quando erano al governo hanno mai strumentalizzato determinati eventi di gossip.
ma ribadisco il fatto che con gli anni la memoria può vacillare e le nubi offuscare determinati eventi che contro la mia volontà sparirebbero nell'anticamera dei ricordi, nel caso appunto non ricordassi correttamente ti chiederei di rinfrescarmi la memoria con qualche link ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
@Utonto. Permettimi: Di Pietro è un politico, e tanto di cappello per la sua posizione.
Ma travaglio è un giornalista, e sui fatti e le informazioni ci costruisce il suo lavoro e la sua carriera.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Sulla faccenda privata di Berlu non i sarebbe da commentare... ma visto come lui sfrutta qualunque cosa come pubblicità e visto che più volte ha avuto la faccia tosta di definirsi "cristiano" per acchiappare voti, trovo giusto che venga mostrato a tutti di che pasta è veramente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
più che altro, come poteva? lo stato civile attuale di di pietro è uguale a quello futuro di berlusconi.
volendo ben vedere l'unico che ci fa bella figura a non "sciacallare" è franceschini, uno dei pochi che se lo "può permettere" la posizione diciamo... non prevedibile è stato il voto a favore del federalismo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Di pietro ha espresso il mio stesso pensiero, che ho scritto qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...976364&page=21 Quote:
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 04-05-2009 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Comunque sia sono d'accordo sul fatto che non ci sia da discutere sulla privatezza di queste notizie, come del resto non mi piace discutere sulle battute ironiche del premier che, nei casi in cui non siano offensive, ci possono benissimo stare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Se solo si concetrasse a fre una lotta "politica" all'attuale governo e non la solita lotta kamikaze contro Berlusconi uomo nero (ed ora anche pedofilo) avrebbe (e chissà magari avrà) il mio consenso.
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Assolutamente vero, ma Travaglio come Fede sono giornalisti (agli antipodi ovviamente) che si occupano di politica, quindi in grado anche di muovere voti.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Prima Berlusconi dice che si tratta di una questione privata ed è meglio non parlarne, poi rilascia dichiarazioni assurde dando la colpa del divorzio alla stampa di sinistra e alla moglie che è stata sobillata. Vorrei vedere le risposte di Di Pietro nel caso il cavaliere avesse detto che la moglie fosse stata sobillata dall' Idv. Se è Berlusconi che si dichiara vittima di un complotto di sinistra è lui il primo a strumentalizzare le sue vicende private. Stesse zitto e parlasse solo con i propri avvocati. Franceschini gli ha risposto che è patetico, una risposta da minimo sindacale proprio, si meriterebbe ben altri toni il signor Berlusconi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Intanto quando Veronica Lario tuonò contro le candidature di veline & co. al parlamento europeo un "anche la moglie di Di Pietro s'inc*" volò (da parte di uno dei tanti difensori d'ufficio parlamentari).
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Comunque questo non è un topic sulla separazione di Berlusconi, sul fatto che è pedofilo, oppure è figo, oppure è andato da un amico di famiglia, è già stato chiuso un topic al riguardo. E' la posizione di Di Pietro, solitamente molto "appassionato" stavolta sorprendentemente pacato nelle dichiarazioni. E' un caso o forse sta prendendo la strada del poca fuffa e + politica (e IDV come politica vanta un programma di tutto rispetto) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
Quote:
![]() "Conoscendo" televisivamente il personaggio mi sembrava un'uscita plausibile per uno (come tanti) che é uso argomentare con "le barche di D'alema" ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Oh, visto che nell'IdV qualcuno con un briciolo di cervello è rimasto ?
Qualcuno ancora si ricorda che è un personaggio pubblico che rappresenta internazionalmente l'Italia e che, come tale, dev'essere irreprensibile.
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() Peccato, un'occasione persa IMHO ... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
il primo a buttare in politica la storia del divorzio è stato proprio lui con la storia del complotto della sinistra
![]() atto dovuto l'interrogazione parlamentare
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
La politica non dovrebbe strumentalizzare come detto giustamente da Di Pietro, ma se poi è Silvio il primo a farlo allora beh ma ci che parliamo? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.