|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Genchi al festival del giornalismo d'inchiesta
Vi segnalo questo: http://www.youtube.com/watch?v=P8acM...eature=related.
E' Genchi che parla al festival del giornalismo d'inchiesta, molto interessante quello che dice anche se sono cose che sapevamo già. Mi pare di capire che lui creda ancora nella possibilità che il sistema della giustizia risolva da sè i problemi dell'Italia, questo mi da molto sollievo, però non so fino a che punto sperare nei magistrati e nelle loro possibilità. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Genchi è una delle vittime del berlusconismo miope e raccomandato dell'Italia di oggi, in un paese serio e dove la maggioranza dei cittadini è onesto e non si fa rappresentare da un corruttore, avrebbe avuto un trattamento di tutto rispetto. E' un eroe, ha sempre fatto il suo lavoro.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
mi basta vedere un post come questo che scompare quasi subito in 2a pagina...
in questo intervento Genchi dice cose di un'importanza mostruosa...ma noi siamo in Italia. viva la pizza!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: DOOM The Dark Ages
|
Grazie per la segnalazione
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
In Italia abbiamo veramente delle persone incredibili, chissà se un giorno riusciremo a dare il paese in mano a loro. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se Genchi non smette di parlare è la volta buona che ci liberiamo di Rutelli.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
e non solo di lui a quanto credo...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Che parole.
purtroppo i coinvolti, ad ogni livello, non tremano sulla poltrona ma si fanno grasse risate.