|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Napoli
|
Dual boot XP Seven, Aiuto!
Ciao raga!
Vi espongo il mio Problema/Dubbio... Io nel mio pc ho un HardDisk da 750 Gb diviso in 3 parti (C:200Gb D:200Gb E:298Gb) Sul "C" ho windows Xp Professional con tutti i miei programmi installati sopra, Sul "E" Ho tutti i miei file personali, Tipo:Canzoni, Film, Foto, ecc. Quindi la partizione su cui vorrei installare Seven e la "D" cioè quella vuota da 200 GB!, Il mio problema è che ho paura che se installo Seven sul "D" poi non posso più scegliere all' avvio se partire con xp! o viceversa! Ho questa paura perchè una volta avevo Vista sul "C" e sul "D" installai XP professional e riavviando non potevo segliere con quale sistema operativo partire!! ma partiva direttamente con xp! Quindi Cosa mi dite? mi succederà la stessa cosa o posso fare tranquillamente? Grazie per la pazienza...
MB: MSI B550 Gaming Plus - CPU: AMD Ryzen 7 5800X - VGA: NVIDIA MSI SUPRIM RTX 3080 10GB - RAM: Kingston FURY 2x8GB 3600Mhz Cl15 DDR4 - PSU: Corsair RMx 850W Gold - Case: Lian Li Lancool 2 Mesh ![]() Ultima modifica di Akus : 29-04-2009 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
MB: MSI B550 Gaming Plus - CPU: AMD Ryzen 7 5800X - VGA: NVIDIA MSI SUPRIM RTX 3080 10GB - RAM: Kingston FURY 2x8GB 3600Mhz Cl15 DDR4 - PSU: Corsair RMx 850W Gold - Case: Lian Li Lancool 2 Mesh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Il boot manager di Seven è in grado di individuare e gestire l'avvio di Vista e XP.
I problemi sorgono installando come ultimo sistema XP, il cui boot manager non supporta le successive release di Windows.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie mille per l'aiuto! Adesso ho windows Xp Professional E Seven!
![]()
MB: MSI B550 Gaming Plus - CPU: AMD Ryzen 7 5800X - VGA: NVIDIA MSI SUPRIM RTX 3080 10GB - RAM: Kingston FURY 2x8GB 3600Mhz Cl15 DDR4 - PSU: Corsair RMx 850W Gold - Case: Lian Li Lancool 2 Mesh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.