|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: brescia | spinazzola (ba)
|
[BRESCIA-VENDO] notebook hp dv4266ea
vendo hp pavilion dv4266ea
100€ + ss scheda madre non funzionante e senza harddisk. il resto dei componenti funzionano perfettamente poichè testati. possibilità di vendita per componenti. pagamento su postepay precendenza alle consegna a mano e a chi lo prende in blocco in vendita anche altrove Ultima modifica di conoscenza : 26-04-2009 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
pero' devi mettere la citta' nel titolo vai su modifica, avanzate e fai le opportune modifiche oppure disturba un mod che te lo fa lui.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei interessato al notebook? l'oggetto si trova a brescia, ma potrebbe facilmente raggiungere luoghi circostanti a torino, parma e bari oltre al portatile in omaggio cedo: i suoi software e la licenza di windows xp home edition sp2. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
Interessato,ma con limatina
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusa se non ti ho risposto in tempo, ma sono stato impegnato con l'università!
ascolta possiamo fare 100€ e spese di spedizione a mio carico (paccocelere3)! Ovvio se sei interessato alla consegna a mano possiamo trovare un altro accordo. c'è la licenza di windows xp home edition sp2 + hardware funzionante intel m740 2x512 mb ddr2 intel 2200bg lcd 15,4" masterizzatore dl tastiera ... fammi sapere Ultima modifica di conoscenza : 28-04-2009 alle 11:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.