|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Xbox360] Game Stop promo
ciao a tutti...
vorrei utilizzare la promo del game stop per l'acquisto della Xbox360 come da link http://www.gamestop.it/default.aspx?productPromo=29524 sono nuovo del mondo 360....mi sapete dire se è la versione Jasper?! perchè sento parlare di questa versione...ma a dir la verità non sò cosa cambi dalle altre...qualcuno mi sà dire? il mio utilizzo è giocare online soprattutto a Fifa09 grazie Offerta di Pasqua! Solo da Gamestop puoi acquistare la console Xbox 360 60GB HDMI + 1 mese di abbonamento Xbox Live Gold + il gioco Burnout Paradise: The Ultimate Box + il gioco Trivial Pursuit + il codice per sbloccare da Xbox Live il gioco Forza Quattro (Connect 4)* + un secondo joypad wireless originale, a solo 139 € portandoci la tua vecchia Ps2 + Memory Card Originale ps2 + 5 giochi ps2 oppure portandoci 4 giochi formati ps3/Xbox360/Wii.** * Per sbloccare da Xbox Live il gioco Forza Quattro (Connect 4) è necessario avere un account Xbox Live Silver o Gold attivo. ** L'offerta e' soggetta a restrizioni, alcune console giochi o accessori potrebbero non essere ritirati. La console Ps2 deve essere funzionante e completa di cavi e joypad. I giochi devono avere le rispettive confezioni originali e manuali. Sono esclusi dalla promozione i dischi demo e i promo disk. Normale prezzo al pubblico Bundle Xbox360 239.98 € cad. + Joypad 44.98 € cad. Offerta valida fino ad esaurimento scorte. Scade il 30/04/09. Chiedi al nostro staff per chiarimenti. Tutti i marchi riportati sono di proprietá dei legittimi e rispettivi proprietari. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
C'e' il thread ufficiale per questo tipo di richieste.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.