Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2009, 16:53   #1
Gabriel-Knight
Senior Member

L'Avatar di Gabriel-Knight

Iscritto dal: Feb 2006
I bei vecchi resident

Una domanda
Essendo io possessore di una ps3 e volendo rigiocare i mitici Resident evil,tutti,esiste che voi sappiate,una collector edition che comprenda i primi,magari per ps2 compatibile ps3?
Gabriel-Knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 17:22   #2
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
esistono per PS1, non ci sono riedizioni su console Sony
Old 23-04-2009, 17:28   #3
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Gabriel-Knight Guarda i messaggi
Una domanda
Essendo io possessore di una ps3 e volendo rigiocare i mitici Resident evil,tutti,esiste che voi sappiate,una collector edition che comprenda i primi,magari per ps2 compatibile ps3?
oggi li puoi giocare solo su wii e gamecube oppure con la ps2 se non hai la vecchia ps3 con emulazione cmq io ti consiglio di giocarti re0 e rebirth 2 capolavori
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 17:33   #4
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
io devo vendere i miei 3 per PSX li ho ricomprati su Gamecube
Old 23-04-2009, 18:10   #5
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
volendo ci sono per playstation3 sullo store giapponese, ma non so se sono tradotti e non so come si comprino dall'europa
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 18:24   #6
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
qui trovi tutto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1954471
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 21:37   #7
Gabriel-Knight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
volendo ci sono per playstation3 sullo store giapponese, ma non so se sono tradotti e non so come si comprino dall'europa
Inanzitutto ringrazio, sullo store giapponese? Online intendi? Spiegami meglio grazie

Nel dubbio oggi ho comprato un gc usato con resident 1,non ho ancora avuto modo di collegarlo,ma il dubbio e' che avendo una tv full hd 50p non oso immaginare quale sia il risultato,oltretutto in dotazione non c'era nemmeno la scart

Vorrei approfondire il discorso riguardante ps3 e store giapponese dato che posseggo come gia' avevo accennato una ps3,poi aggiungo un quesito,volessi acquistare anche una wii, resident per gc e' compatibile?Il pad del gc e' compatibile con wii? La acquisterei sicuramente usata,sapete dirmi a che prezzo e' consigliabile acquistarla usata?

grazie
Old 23-04-2009, 21:40   #8
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
Penso siano solo in giapponese. Per comprarli, poi, l'unico modo è utilizzare una tessera comprata online, che di solito costa più di quello che vale realmente (io ho pagato 15€ per una da 1000 yen).
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 21:42   #9
Gabriel-Knight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
oggi li puoi giocare solo su wii e gamecube oppure con la ps2 se non hai la vecchia ps3 con emulazione cmq io ti consiglio di giocarti re0 e rebirth 2 capolavori
Tra l'altro io ho la vecchia ps3 che emul,intendi quindi dire che esistono i primi resident per ps2 e che potrei giocarli su ps3?
Old 23-04-2009, 21:44   #10
Gabriel-Knight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Penso siano solo in giapponese. Per comprarli, poi, l'unico modo è utilizzare una tessera comprata online, che di solito costa più di quello che vale realmente (io ho pagato 15€ per una da 1000 yen).
Qual'e' la procedura?dove si compra la tessera e dove si trova lo store?
Old 23-04-2009, 23:33   #11
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Gabriel-Knight Guarda i messaggi
Tra l'altro io ho la vecchia ps3 che emul,intendi quindi dire che esistono i primi resident per ps2 e che potrei giocarli su ps3?
beh ma allora dillo, basta che cerchi su mercatino, metti dentro la play e il gioco è fatto!
per play1 c'è RE1, RE2, RE3 e per play2 c'è RE:Code Veronica X.

Di collector's edition non ne esistono, ma comunque trovi spesso chi vende i primi 3 in blocco, quindi già risolvi un problema.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian