|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Viaggio USA: luoghi da visitare, consigli?
Presumibilmente l'anno prossimo andrò negli USA in viaggio di nozze.
A grandi linee il viaggio sarà di 3 settimane: 1 sulla costa est, 1 sulla costa ovest e 1 alle hawaii. Vorrei sfruttare il tempo che mi separa dal viaggio per conoscere la maggior parte delle cose da vedere e scegliere cosa includere. Per il momento non considerate limitazioni geografiche, temporali o di spesa: questa deve essere una pura raccolta di luoghi. Consigli?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
io a giugno vado a visitare i parchi dell'ovest las vegas san francisco ecc
non vedo l'ora
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
costa est: New York + 1 gg a Niagara Falls
costa ovest: 1 settimana è poca per vedere tutto quello che c'è da vedere. Ce ne vorrebbero (almeno) 2: San Francisco, Yosemite, Las Vegas, Death Valley, Grand Canyon, Monument Valley, Los Angeles. bye ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
esatto infatti io faccio 2 settimane per la costa ovest ma ci sto dentro preciso preciso preciso. L'ideale sarebbe fare 20 giorni
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.