|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
E ora? (PS3 inside)
Ciao a tutti,
ho terminato da poco MGS4,inutile dilungarsi sui commneti (ottimi) su tale gioco. il problema è che Snake mi è rimasto troppo nel cuore e volevo cercare un alternativa che me lo levasse (per un po) dalla testa.... ![]() cercavo quindi un gioco con una bella trama,appassionante e un personaggio molto carismatico. in alternativa (per la serie "idee confuse") cercherei anche un gioco di motori bello,così nel caso mi distrarrei facendo qualche gara..... per mettervi sulla strada i titoli che al momento avrei preso in considerazione sono: Assasin's creed; Killzone2; motori: Grid; ora la parola passa a voi.....per aiutarmi nella scelta potreste postare anche qualche filmatino...giusto per farmi un'idea ![]() grazie in anticipo per l'aiuto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
AC è bello, ma un pò noiosetto..
prince of persia...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
bhe.. oddio.. anche il principe è un po' na palla... io ti consiglio Uncharded Drake's Fortune. Lo trovi in edizione platinum ed è molto bello.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Uncharted è fantastico.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Se vuoi rimanere in tema di esclusive, Uncharted è un gioco eccezionale, bella trama, si picchia, si spara e si salta, consigliatissimo...oppure se vuoi picchiare un pò in allegria, un gioco con sceneggiatura da filmone, anche se un pò corto, io ho adorato Heavenly Sword...davvero ben fatto, ottima grafica (peccato per il tearing, ma resta godibilissimo) o cambi completamente genere, io mi sono e mi sto tuttora divertendo tantissimo con Little Big Planet
![]() Altrimenti buttati su qualcosa di più nuovo, Dead Space lo trovi già a prezzo budget, Resident Evil 5 si dovrebbe trovare usato già da un pò ed è un gran giocone, con una trama bella solida che si lega ai precedenti (capibilie anche da un neofita, io ho giocato solo il 2 e manco l'ho finito a suo tempo ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
uncharted, RE5
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
EHM.....diciamo che mi piace giocare tranquillamente....
![]() ![]() Little Big Planet mi incuriosisce,ma siccome non ho tanto tempo per giocare alla play (5/6 ore a settimana di media) non uso molto l'online e quindi penso che mi perderei il grosso del gioco....
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Secondo me Resistance e Resistance 2 sono capolavori da non perdere!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Drak'Tar
|
Se vuoi una bella trama unita ad azione, fantasy e "collezionismo" ti consiglio Folklore. Ormai lo troverai a 10 euro o forse meno
![]() Oppure anche io ti consiglierei, in ordine di preferenza: 1) Uncharted 2) Killzone 2 3) Heavenly Sword (corto, è vero, ma per me rimane uno dei giochi migliori usciti sta gen) 4) Ratchet and Clank FTOD
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
Anche GRID merita, al gamestop lo prendi con la promozione 1x1 ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Valkyria Chronicles. Di meglio su PS3 non c'è nulla.
In alternativa Uncharted o Killzone 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Grid personalmente lo ritengo splendido ![]() Te lo consiglio caldamente. (nel caso cercassi altro, qualcosa di più "cittadino" vedi la mia firma ![]() Quote:
(non per fare pubblicità, ma nel caso... vedi la mia firma ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Se vuoi una buona trama puoi provare Folklore, peccato solo per la parte finale e il gameplay ripetitivo. Ma la storia è interessante, inoltre dura abbastanza.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Pisa/Milano
|
KZ2 è un gran bel gioco, ma decisamente molto corto e affatto innovativo (grafica a parte)...Anche io andrei su Uncharted, davvero molto bello ed appagante. Altrimenti Ratchet and Clank, un grande platform, ore e ore di gioco garantite. Assassins Creed è, a mio parere, il gioco dal più bel look di questa generazione, nel suo genere. Peccato che sia molto ripetitivo, ma va comunque provato. Little Big Planet è grende, grandissimo e praticamente infinito. Neanche io sto molto sull'online, ma devo dire che per questo gioco vale la pena sforzarsi. Sennò Fallout 3 (anche questo epico) molto molto moooooolto bello. Insomma, in ordine.
Uncharted Fallout 3 Ratchet and Clanck Little Big Planet Assassins Creed KZ2... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.