|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Abano Terme
|
Domande varie
Salve a tutti, vedendo che qui siete molto ferrati nel campo della telefonia VoIP avrei alcune domande da porvi prima di procedere con i vari acquisti.
Allora, uso nel mio pc il servizio di voipcheap che fra l'altro mi trovo molto bene sia come costi che come qualità della chiamata. Possiedo una connessione alice con il router vela (Alice Gate W2+) ed il videotelefono voip sempre di telecom. Vorrei acquistare un telefono cordless voip, mi piacerebbe questo http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=15151, nella caratteristiche vedo che si può configrare con i più svariati account SIP. La mia prima domanda sarebbe questa, posso collegare la base al router e portarmelo comodamento in giro per la casa, sapendo già da principio che più mi allontano dalla fonte peggio va. Ultima domanda, abbandono tutto e mi tengo il videotelefono della telecom? Spero di essere stato abbastanza chiaro nelle mie domande, vi ringrazio anticipamente per le risposte e buona Pasquetta a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
si,lo colleghi al router.non avrai problemi di portata in casa con i dect,io li uso al lavoro,con base al primo piano posso tranquillamente scendere al piano di sotto in sala server e chiamo senza problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Abano Terme
|
Perfetto, grazie mille, mi rimane solo il dubbio ora, che essendo un router telecom eventuali telefoni VoIP di altre marche non siano compatibili.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.