|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trepuzzi...lecce
Messaggi: 262
|
Amd 5000+ EE temperature
Salve a tutti ho acquistato il processore amd athlon x2 5000+ EE a 65 nm a gennaio 2009 e ho cambiato il dissipatore originale con un Cooler master geminII...ora quando ho cambiato il dissipatore e per estrarlo il processore è letteralmente uscito fuori dal socket rimanendo attaccato al dissi originale...alcuni piedini ahimè si erano storti cmq sono riuscito a raddrizzarli e ho quindi ho messo il nuovo dissi geminII con due ventole da 12 mm
Il problema sono le temperature prima in idle con il dissi originale era 21-22 ora 27-28??? Anche in overclock si cmporta diversamente...prima ero stabile a 234x13 a 3120 mhz ora nn regge a 2990 mhz? Ultima modifica di nokiottolo89 : 12-04-2009 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trepuzzi...lecce
Messaggi: 262
|
ragazzi risolto...ho sistemato bene le ventole nel case...è tutto alla normalità adesso!!!temperature sui 20 gradi acceso da 8 ore!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.



















