|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[Milano] Vendo,come nuovo,impianto a liquido CORSAIR NAUTILUS,OCCASIONE!
Vendo come da titolo,questo impianto a liquido,altamente facile da montare,senza troppi ingombri o impicci,diciamo un impianto da principianti,ma che in prestazioni non si risparmia.E' un impianto datato,lo so,ma è stato usato per pochissimo tempo,causa passaggio a portatile per lavoro.
E' completo di scatola e tutti gli accessori,ad eccezione ovviamente del liquido.Per chi fosse interessato posso inviare foto Le prestazioni di un liquido in termini di raffreddamento non sto a dirvele,ovviamente migliori di un dissipatore ad aria. Per mio modesto parere questo può essere un prodotto adatto a chi vuole fare esperienza col liquido,spendendo poco,oppure per chi esperienza ne ha,per qualche lavoretto di modding ecc. Prezzo modicissimo: 50 euro spese escluse. Fatevi sotto! regolette: precedenza a mano pagamento postepay per ora niente scambi precedenza a chi paga subito possibilità di piccola trattaiva sul ribasso del prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
mi accodo, valuto, ciao
ps. da magenta passi mai?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Ciao potresti postare qualche foto e dirmi che socket supporta? grazie
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vendo epr conto di un amico,chiedo se passa da magenta.Per le foto,siccome sono piu grandi del limite consentito per upload,dammi un indirizzo email,te le invio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao sono interessato con consegna a mano,ma come sono le condizioni del kit?
![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
coda a mano...mi informo
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusate il ritardo nelle risposte..allora il kit è tutto in ottime condizioni,per la consegna a mano informo il mio amico e sento dove e quando..rispopndetemi in pvt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora ragazzi..mi sono confuso,il mio amico è di monza,non di milano,scusatemi molto.Se vabbene a voi mantengo la stessa coda però ovviamente se nessuno è di monza o va a monza devo spedire.Mi confermate le code?
Attendo il primo della coda con messaggio in pvt Ultima modifica di nuotatore : 14-04-2009 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Lascio la coda,up per te.....
![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Inveruno (Mi)
|
Mi accodo per Monza questa settimana! Che zona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
come da pvt lascio.
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.