|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
LA MORTE DEI SISTEMI DI INTRATTENIMENTO?
Guardate 'sta notizia, che ne pensate?
Quote:
Un saluto a tutti... masand
Regole Sezione Linux - [Ubuntu] HWupgrade Clan - Installare Ubuntu 13.10 64bit su Asus N56JR Ultima modifica di masand : 31-03-2009 alle 10:32. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sei sempre sul pezzo
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
![]() ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Firenze...
|
medioevo
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Ok e se anche si riuscisse a realizzare su scala mondiale questa cosa, che senso avrebbe per i produttori di giochi continuare a produrre visto che nessuno comprerebbe più un gioco e visto che non ci sarebbe da produrre per nessuna piattaforma?
Non capisco... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Eh, rassegnatevi, il cloud computing sta arrivando e a passi moooolto veloci.
È la cosa piú logica per il futuro, quella di avere grandi server decentralizzati per le applicazioni per poi sfruttarle a consumo. I produttori di videogiochi venderebbero ovviamente le versioni "server" e guadagnerebbero una percentuale sugli abbonamenti degli utenti, un po' la stessa cosa che sta accadendo per la musica. I produttori hardware si concentrerebbero poi sulle periferiche e basta: col bluetooth uno scatolotto del genere puó essere allo stesso tempo un wii, un simulatore di guida o uno sparatutto in 3D.
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari" 2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa ![]() Per fortuna Zelda ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Sono certo che il futuro sarà questo, ma per adesso, credo che manchino le condizioni adatte per farlo come dicono loro (720p60!). Forse fra un po' di anni.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Anche SkyNet è nato cosi, siam fottuti la fine è vicina, rassegnatevi datevi all'isteria di massa, suicidi, saccheggi.... It's Time For Armageddon
![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
"Avete mai sognato di poter usare tutti i videogame prodotti per le Xbox, i Nintendo e le Sony PS3 senza dover acquistare la loro console?"
![]() "il predominio dei costruttori di hardware è finito" ![]() "basterà abbonarsi al servizio della OnLive" ![]() "La microconsole della OnLive dovrebbe costare sui 100 dollari" ![]() ![]() tutto ciò al di la del fatto che qui da noi con le connetività ballerine che abbiamo è pura utopia.. ![]()
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Bah, sará, io vivo in germania e ho una 20 Mbit a 20 euro al mese...
Il mio lavoro viaggia solo tramite citrix: abbiamo terminali in ufficio e netbook in giro (il che significa, ad esempio, che posso usare autocad su un netbook). Considerando che viaggio per lavoro in tutto il mondo e citrix va l'80% delle volte, penso che da qui ad arrivare ai videogiochi il passo non sia poi cosí lungo!
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari" 2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa ![]() Per fortuna Zelda ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
più old di mio nonno...
![]() Comunque bisogna vedere quanto costerà il tutto,tra apparecchio da connettere alla tv,abbonamento,costo del singolo download...non sono sicuro che sia così conveniente Poi qui in Italia riusciremo a usarlo in maniera decente?Avremo dei server abbastanza vicini?Insomma ci sono da vedere un po' di cose ![]() L'idea comunque è interessante.
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
![]() ![]() Comunque l'idea non è male... Ma quindi di sviluppi si sa niente?
#14 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=8932900 di cui quello vivo è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=onlive Io chiuderei e mi sospenderei per 3 giorni per titolo non esplicativo. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Direi che anche questa si puo' chiudere...
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.