|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Cpu P4 bucata...possibile??
come da titolo, oggi ho sostituito il dissipatore ad un pentium 4 che aveva un vecchio cooler master in alluminio con la ventola non rumorosa ma dippiù!
al suo posto ho messo uno Zalman 7500 led.. quando ho tolto il cooler master e rimosso la pasta ho visto un buco, si UN BUCO...nella calotta del processore... come è possibile? a me sembra strano non ho mai visto un P4.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
foto?
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
si sgonfierà
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
se per buco intendi il piccolo foro sull' alluminio che ricopre il core è normale che ci sia
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sembrerebbe come quello in foto ma anche se da vicino non ci vedo bene, non mi sembravaun foro regolare cmq si è come quello in foto nella stessa posizione..! NON PRENDETEMI PER IL C** FONDELLI avevo anticipato di non aver mai visto prima un P4 sono sempre stato AMD e poi passato ad Intel Core2............... sapientoni.......
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Serve per permettere l'espulsione dell'aria dall'interno dell'IHS (calotta di rame) quando questo viene montato sul processore.
Nei Core 2 Duo questo buco non si vede perchè è di lato. pgp
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i miei dubbi erano derivati dal fatto che il foro non mi sembrava regolare preciso, la forma mi era sembrata leggermente irregolare ecco perchè mi era scattata la molla... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
salve a tutti...riuppo questa discussione perkè mi è capitato proprio oggi sotto mano un p4 a cui cambiare la ventola...a tal propoito vorrei chiedervi se la pasta termica può andare in quel buco o devo nn farla penetrare ( nn sò come ma ci proverò
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
la pasta può andare nel buso, non succede niente.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
No tranquillo non succede niente...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.

cooled by katana 3Mobo:Asus PT6-RAM:Corsair dominator DDR3 3 GB-VGA:Saphire Hd 4870-Case:Enermax chakra monster fanPSU:Enermax cyplops 500w