|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
frequenza ram supportata
salve a tutti
1)come posso sapere quanti mhz di ram (banco singolo di ram) posso mettere nel mio pc ? 2)posso mettere una ram di qualsiasi frequenza in mhz o il mio pc ne deve supportare una specifica? 3)se deve supportare una specifica frequenza come so quant'è la frequenza che supporta? 4)inoltre se metto un banco ram da 1066mhz e voglio mettere un altro banco di ram deve essere anche essa da 1066mhz? FUJITSU SIEMENS G31T-M2 (mobo) ram ddr2 gentilmente rispondete a tutte le domande da me poste. grazie mille a tutti aspetto tnt risposte Ultima modifica di alfre90 : 25-03-2009 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Il mio consiglio è quello di fare riferimento al manuale della scheda madre.
In genere c'è scritto qual è il massimo quantitativo di memoria installabile, quali sono le frequenze supportate e le memorie consigliate. Per quanto riguarda la tua scheda madre, se il manuale che ho trovato (in tedesco...) è quello giusto: 1) 4GB totali, 2 GB per banco 2) 800/667 MHz 3) vedi manuale 4) prendi banchi uguali; in genere si prendono proprio a coppie Il manuale che ho trovato è questo: http://www.scribd.com/doc/2095766/Man-G31TM2-d Corrisponde con la tua scheda madre? Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.