|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[CONSIGLIO] Aviazione + Guerra
Ciao ragazzi, mi sto avvicinando qui al forum perche é un po che non pratico games per pc.
Sto cercando un bel gioco di aviazione, sono malato di aerei, ma non un solo simulatore, qual'cosa di completo! cosa avete "per le mani"? I Microsoft lí ho provati tutti... compreso Combat simulator 3. fede |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
la serie il-sturmovik?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
bo!
che genere é?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
come che genere? Quello che hai richesto tu...
http://www.youtube.com/watch?v=8wpcH...eature=related |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si si ok,
ma é un po datat? o ci sono versioni piu nuove? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il piu nuovo è il 1946 che risale al 2006 , di nuovi altrettanto validi rimanendo sempre sulla simulazione non mi viene in mente nessun'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
okok
allora do uno sguardo al sito ufficiale, grazie mille altri giochi dove si vola parecchio ne sai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sui simulatori conosco solo roba vecchia tipo lock-on, se invece ti vanno bene anche gli arcade c'è heroes of the pacific o blazing angels che sono piu immediati ma anche divertenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
blazing aangel per pc, esiste???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
nice!
grazieee |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nocera inferiore (Sa)
|
Ciao Federico, ti ho inviato un pm ...
Cmq IL 2 1946 anche se datato è ancora vivo e vegeto....se vi va di farvi un voletto passate da qui http://www.1smv.it/seconda.html Ci divertiamo un mondo in coop, dog missino e tornei vari!!! Ciao Estremo95
Mo.Bo Crosshair Formula III ROG CPU Phenom II X 4 965 C3 Dissi Mugen 2 RAM 2x2gb OCZ PLATINUM 1600mhz HD 1 x 250Gb Maxtor Hd 2 1x500 Maxtor Sata S.V AMD Radeon Club 3d HD 7800 SeriesMONITOR Asus VH222H ALI Corsair GS600 O.S.W7 Ultimate 64 bitCASE C.M. 690 Advance II +Kaze ServerTastiera G15 rev.1 Mouse Razer Salmosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ah dimenticavo per potersi divertire al meglio c'è bisogno di un joystick a cloche ( si trovano di tutti i tipi e prezzi) diciamo uno normale a tre assi costa intorno ai € 30,00 (mi raccomando a tre assi, altrimenti non hai il controllo del timone di coda)...e poi di miocrofono e cuffia per le risate da fare in Team Speak....
poi tanta voglia di divertirsi....... A presto in volo
Mo.Bo Crosshair Formula III ROG CPU Phenom II X 4 965 C3 Dissi Mugen 2 RAM 2x2gb OCZ PLATINUM 1600mhz HD 1 x 250Gb Maxtor Hd 2 1x500 Maxtor Sata S.V AMD Radeon Club 3d HD 7800 SeriesMONITOR Asus VH222H ALI Corsair GS600 O.S.W7 Ultimate 64 bitCASE C.M. 690 Advance II +Kaze ServerTastiera G15 rev.1 Mouse Razer Salmosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Fino ad ora e' il miglior simulatore almeno secondo il mio parere...ho anche falcon 4.0...ma graficamente e ' semplicemente datato! Da un punto di vista simulativo lock on(non commettere lerrore di comprare lock on senza espansione mi raccomando!!!!)raggiunge davvero alti livelli(non come falcon pero')...ma con questo e' molto facile settare i parametri per una migliore scalabilita' simulativa...che ti permette davvero di divertirti. Sturmovik l'ho provato ma dp un po dmi so stufato 30 anni devi sta dietro ad un bombardiere per abbatterlo(certo che dovevano vedersela brutta quelli a quel tempo.) Cmq il repertorio non e' vasto ma stai lontano da ultra cacate solo arcade. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
non ti ho capito bene, cosa vorresti dire?
come si chiama il gioco? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.