|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Valutazione canon 20d
Ciao a tutti, vorrei mettere in vendita la mia canon 20d (con 1700 scatti.... praticamente nuova
Quanto posso chiedere? Grazie. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
la 20d è una signora macchina, peccato sia vecchiotta.
oltre al numero di scatti com'è messa? bad pixel? corpo? impugnature consumate? a batteria come sta? scatola? interventi fatti in / fuori garanzia? eventuali accessori (SD, cinghie per dirne 2)? Direi solo corpo non oltre i 300 - 350 euro (dipende un po dagli accessori) l'ottica non la conosco. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Ciao, la macchina è tenuta benissimo. Le impugnature non sono consumate,, la batteria è in ottimo stato (del resto la macchina è stata usata poco... credo di averla ricaricata una decina di volte), nessun intervento fatto, la venderei senza accessori (al limite l'ottica che potrei comunque scorporare).
Ha ancora la scatola originale. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
io direi attorno ai 300 euro, più o meno.
tieni conto che i corpi si svalutano in fretta (al contrario delle ottiche) e che io ho pagto la mia 30d con circa 4.000 scatti e diversi accessori (4gb di scheda + telecomando a filo, 2 batterie 1 anno di garanzia) a 450 euro (in giugno 2008) La tua sicuramente è fuori garanzia, direi che con un minimo di accessori (1 batteria ed 1 scheda da almeno 2gb) un prezzo onesto è 300 o poco più. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Le 20D si trovano dai 250€ ai 300€ e seconda di come sono messe , se è messa bene puoi osare qualcosa oltre i 300€ ma non esagererei troppo , ormai della stessa serie ci sono altre 2 generazioni (30D e 40D) come usato e 50D sul nuovo.
L' ottica l' avevo presa al tempo usata sui 280€ quindi un prezzo tra 250€ e 280€ è piuttosto verosimile. Ciauz Pat
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.