|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
TO AO Sped Sony Ericsson W910i 18 mesi di garanzia residua 125€ spedito
Vendo Sony Ericsson W910i con 6 mesi di vita. Il telefono è nero e marchiato vodafone ma il software è quello No brand.
Fornisco scontrino per usufruire della garanzia residua di 18 mesi. Ho SEMPRE tenuto la pellicola sul display e infatto è perfetto. Fornisco anche 9 pellicole sostitutive nel caso ne abbiate bisogno. Sono incluse nella vendita una memory stick M2 da 1 Giga e una chiavetta USB adattatore sempre formato M2. Ovviamente anche tutti gli accessori: cuffie, caricabatterie, manualui e scatola. Le caratteristiche tecniche le trovate qui: http://www.telefonino.net/Sony-Erics...son-W910i.html Chiedo 125 Euro spedizione inclusa con Paccocelere 3. Non accetto contrassegno. resto a disposizione per qualunque richiesta o chiarimento. Ciao a tutti. Ultima modifica di YellowT : 24-03-2009 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
coda...ma non capisco bene..lo schermo è rigato da sopra a sotto nella parte centrale?
per quale motivo vendi?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No no, lo schermo non è assolutamente rigato. Non capisco bene a che fototi riferisci ma le righe bianche sono un effetto del tema grafico del telefono.
Inoltre anche in quelle foto il telefono ha la pellicola protettiva. Non la tolgo mai Vendo perchè mi piace cambiare spesso telefono. Ora vorrei provare un HTC. Se serve altro chiedi pure, sono a disposizione |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
hai pvt
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Telefono venduto a solohellas. Si può chiudere...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.