|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Recupero dati da USB pen 2GB...
E' stata cancellata la partizione con il cd di installazione di windows...(stavo installando win, su un'altra partizione, e avevo la chiavetta inserita)
Facevo 1000 cose insieme...solo dopo mi sono accorto del patatrac! Sono un demente!!! Il problema è che ora, con Get Data Back (programma con cui da HDD, ho recuperato di tutto...) non riesco a fare nulla... Non riesce a ricostruire il file system e non riesco ad accedere ai dati da salvare.. Siamo sicuri che su quella chiavetta ci sia ancora qualcosa??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prova con un altro programma
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Ho provato con diversi programmi, partition recovery, testdisk, data recovery... (a parte che quello senza interfaccia di comando, mi chiede cose che non comprendo completamente...
Cmq per ora nulla... Ma siamo sicuri che da una chiavetta è possibile recuperare in files dopo che è stata cancellata la partizione? Perchè l'obiezione di alcuni programmi è che non trova l'MBR, altre che non riesce a ricostruire la partizione... fatto sta che i dati (Get Data Back ad esempio), li vede, ma non riesce a farmeli copiare: non si vedono nella finestra finale.. (la copia del programma è registrata).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.