|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
[FI] WaterStation con Dual Black Ice GT Stealth 360 + KIT Swiftech Apex ect
Vendo come dal titolo la WaterStation con queste caratteristiche:
Altre foto >> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1724517 Componenti: Radiatori - Black Ice GT Stealth 360 x 2 pezzi ![]() http://www.hwlabs.com/index.php?opti...d=21&Itemid=19 Con convogliatore a triangolo. Divisione tiraggio d’aria in due parti uguali.., sotto ci sono 2 neon rossi con interruttore on/off Kit WaterBlock - Swiftech Apex Ultra http://www.swiftnets.com/products/Apogee.asp Wb Cpu – Apogee ![]() Wb Vga – MCW60 ![]() Wb Nb – MCW30 (ho anche il secondo che vi regalo) ![]() Pompa – MCP655 ![]() Vaschetta Swiftech - MCRES MICRO ![]() Confezioni sono complete.. L’unica cosa mi toccato ritoccare l’adattatore di mcw60 per la mia ex 8800gts 320mb perciò non è in perfetto stato, poi ho fatto anche il secondo l’adattatore.. ( è solo adattatore non water block) per le vga ATI non serve ne meno qst l’ultimo.. Waterblock non è stato toccato. Ventole sono SILVERSTONE FM121 2400rpm x 3 pezzi, compresso 9 griglie.. Le ventole non hanno bisogno di presentazioni.. Non sono ‘’caramelline’’ che trovate in giro.. La WS fatta completamente in Plexiglass da 0.5mm mica in plasticaccia.. Tutto in ottime condizione.. Insomma come nelle foto, compresso i controller AeroCool davanti. Aggiungo anche controller ventole di Zalman con i cavi.. ![]() Aggiungo anche dissipatorini per VGA e SB di Microcool. Ci sono nuovi e usati, metto anche adesivi termoconduttive da cambiare.. ![]() Ci sarà solo dare una pulitina e magari cambiare i tubi.. Vedo cosa posso aggiungere ancora, tanto non mi servirà più.. Metto a €200 + spese di spedizione , anche se preferisco scambio a mano, visto che l’oggetto è delicato.. è un Ottimo prezzo, solo per plexi con i ritagli ho speso 80euro.. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Ragazzi aggiungo anche il case CM Stacker STC-T01 finestrato + seconda finestra in alluminio (è la sua originale.., che è nuova)
Colorato in nero al interno con uscite x il raffrenamento a liquido da dietro.. ,come nelle foto.. Con tutti accessori originali compresso Cross Flow Fan ![]() Insomma aggiungo tutto quello che vedete nelle foto, compresso il monitor/tv e varie contoller delle ventole, con le ventole stesse.. in piu anche alimentatore CM da 550W real sli power, con rilevatore di assorbimento watt. ![]() Metto anche masterizzatore DVD-RW Sata, floppy, ventole ect.. tutto insomma Per WaterStation e Case + Accessori vi chiedo €350,00 compresso le ss Ultima modifica di @ndrey : 17-03-2009 alle 11:33. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Firenze+Pontedera Trattative:oltre 90
|
coda a mano..ci penso un pochino..mi puoi dare le misure?
perche' la vendi? daniele
corsair carbide air 540 ,asrock x87 oc formula,intel i7 4770k,zotac gtx 780,avexir 2666 x8gb,plextor ssd 256 gb,hd samsung 750 f1,hd western digital 2tb caviar green,corsair ax 1200,crossover q27@2560*1440,cooler master gts v8. ho concluso con tanti utenti.. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vendo xke vado di notebook e ormai da tempo non uso il desk.. Le misure sono state fatte apposta x il stacker (lo vendo anche lui), cmq vado a misurare ora.. Andrey.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Allora sono:
L 57,5cm W 22,3cm H 22,5cm (con piedini 24,3cm) |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Vendi solo lo stacker?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Firenze+Pontedera Trattative:oltre 90
|
andrey lascio la coda..mi spiace ma per ora non posso..grazie comunque per la disponibilta'!!
la vaschetta e' bellissima e strafunzionale..
corsair carbide air 540 ,asrock x87 oc formula,intel i7 4770k,zotac gtx 780,avexir 2666 x8gb,plextor ssd 256 gb,hd samsung 750 f1,hd western digital 2tb caviar green,corsair ax 1200,crossover q27@2560*1440,cooler master gts v8. ho concluso con tanti utenti.. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ps. aspetto la risposta di Saich70 x il case, poi sospendo la vendita.. Vorrei rifare il 3d come si deve, partendo dal titolo.. edit: SPOSTATO qua: case >>> Kit WB e acessori >>> WS >>> Qui si può chiudere.. Ultima modifica di @ndrey : 18-03-2009 alle 21:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.