|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Comunicazione seriale per rianimare barracuda 7200.11 500gb
Sono un possessore di barracuda 500gb, purtroppo il mio disco non viene più rivelato dal bios quindi sono incappato nel problema chiamato "BUSY".
Ora segundo la guida http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=129366 che descrive perfettamnete la soluzione incappo in un problema. Non riesco a comunicare con il disco in maniera corretta, mi spiego meglio: Apro Hyperterm setto tutto corretto come da guida (com1 seriale normale) CTRL+Z e compare una freccia, a ogni pressione compare una freccia a volte un simbolo, lettere e freccie ancora frecce ad ogni CTRL+Z. Come faccio a far apparire "F3 T>" e quindi a dare in successione i comandi necessari. Se di aiuto posso dirvi che ho fatto varie prove, tipo invertire tx e rx, ecco con txrx invertiti il cursore di Hypertrm lampeggia senza dare segni di vita. C'è qualche settaggio da fare alla com1 da bios, sapete dirmi dove sbaglio visto che l'RS232/TTL funziona correttamente (usato per programmare fw xbox360). Spero sia il forum adatto per affrotare questo argomento, se non lo fosse chiedo scusa e gentilmente se sapete indirizzarmi... Grazie a tutti anticipatamente
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Chiudo dato che la questione sta proseguendo di la'.
- CRL -
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.

Grazie a tutti anticipatamente