|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[RM+Sped] HTC TOUCH CRUISE come nuovo, febbraio 2008
Ciao a tutti
causa inutilizzo vendo questo meraviglioso smartphone dotato di tutto quello che serve. Per chi non lo conoscesse, ecco qui una ottima recensione: http://telefonino.net/HTC/prove/n143...ch-Cruise.html Il cellulare è stato acquistato a FEBBRAIO 2008 quindi dispone ancora di regolare garanzia di 1 anno, provata da regolare scontrino. Il cellulare è stato utilizzato pochissimo, sempre nella sua custodia e con pellicola proteggischermo. Pertanto è perfetto, nessun segno d'usura, nessun graffio. aggiornato con la rom ufficiale a windows mobile 6.1 fornito ovviamente nella sua confezione originale con manuali, cavi, etc. Il prezzo è di soli 220€ spedito con pacco celere 3 assicurato. Oppure 210€ per consegna a mano su Roma (zona eur) So che sono iscritto da poco e non ho messaggi, ma posso ovviamente fornire numero di telefono cellulare, fisso di casa, username di mio account ebay con più di 360 feedback positivi. Il pagamento potrà avvenire come preferite: bonifico, paypal (jn questo caso bisogna però aggiungere le commissioni), o postepay. Ovviamente preferita la consegna a mano Code max di 24h EDIT: AGGIUNGO MEMORIA AGGIUNTIVA 8GB MINISD!!!! Ultima modifica di romanlord : 10-03-2009 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
sorry, sbagliato. up per te
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
UPUPUP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
coda con piemme
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
UP!
Scendo a 180€ consegna a mano 190€ Spedito!!! Di meno non si può Ricordo che c'è anche la Minisd da 8gb! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scambi con hp ipaq 514 + conguaglio?
è il p3650? cmq ha wi-fi e gps giusto? che tomtom supporta (5 o 6)? scusa il bombardamento di domande se non scambi, coda in caso calassi di prezzo, con scambio a mano (sono dell'eur)
ho trattato felicemente con pomps, morbidflame e romanlord Ultima modifica di loscassapalle : 10-03-2009 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
No, niente scambi grazie. Ho già preso (mi hanno regalato) un samsung omnia.
Si, è il 3650, ha wifi e gps integrato. supporta tomtom 6 (installato e funzionante, se vuoi te lo lascio) Per il prezzo, sotto i 180€ preferisco usarlo come fermacarte. Considera che ha la memoria di 8gb che non trovi inclusa nella confezione!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Coda al tuo prezzo, ma pagamento posticipato il giorno successivo del ricevimento del pacco.
Per le mie referenze qui, basta chiedere; però ti capirei perfettamente se tu non volessi spedire prima.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Però al momento sono in trattativa con "loscassapalle". Se non lo prende oggi pomeriggio quando ci vediamo, sei tu il prossimo. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
samsung f480 pari al nuovo
propongo scambio alla pari. che ne dici?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
l'ho preso io
telefono perfetto, venditore gentile e disponibilissimo
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
come già riferito dall'acquirente, telefono venduto.
Grazie!!! Si può chiudere E per chi non si fidava
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.

Affidabile al 100%