|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[TV + ss] Vendo notebook Compaq Evo N600c
Vendo notebook Compaq Evo N600c, in perfetto stato (come potete notare dalle foto qua sotto):
L'ho sempre utilizzato con linux a mo di netbook (internet, multimediale in generale, muletto, web server) e ha sempre funzionato molto bene. Nell'immagine qui di seguito si possono vedere anche le caratteristiche teniche prese direttamente dalla sezione informativa che c'è nel bios del computer stesso: Altre informazioni: L'hard disk è da 20Gb, lettore cd-rom. Prezzo: 50€ (spedizione escluse) Disponibile per consegna a mano (in zona ovviamente Per qualsiasi informazione, contattatemi qui o in pm.
Ho concluso transazioni con: Titave, Obelix-It, Nemesis2, bottoni, ventiquattro, Parish, polostation, Ivanooe, ezekiel22, Nyk512, ziocan, mike2587 Ultima modifica di kelendil : 01-03-2009 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
coda, eventualmente anche a mano
Non inviarmi un pvt; inviami una mail! Ho fatto felicemente affari con oltre settanta utenti e, tranne qualche furbetto, tutto è andato per il meglio Ultima modifica di Rospaccio : 01-03-2009 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Io sono disponibilissimo per consegna a mano (anzi, meglio, odio le poste).
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda con spedizione
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Preso contatti con Rospaccio (il primo in coda). La vendita non è ancora conclusa.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Anche se tardi......coda!
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
volevo sapere se era ancora disponibile grazie
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
coda a manina verso portograuro/san dona/pordenone.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.