|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ripristino dv5-1080el
Aimè ho un problema con il mio portatile da alcuni giorni notavo una brutta aria nel mio portatile rallentamenti e cose varie finchè ieri non ha ceduto decidendo di non far partire nemmeno vista... così avevo deciso in un ripristino del sistema forzato... ma aimè non ho ancora masterizzato la partizione di ripristino... poichè tra i vari errori non me la visualizzava + in risorse del computer ma con qualke programmino vario vedevo ke tale partizione aveva come lettera un X:, e nemmeno da console riesco a ripristinarla...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.

Aimè ho un problema con il mio portatile da alcuni giorni notavo una brutta aria nel mio portatile rallentamenti e cose varie finchè ieri non ha ceduto decidendo di non far partire nemmeno vista... così avevo deciso in un ripristino del sistema forzato... ma aimè
non ho ancora masterizzato la partizione di ripristino... poichè tra i vari errori non me la visualizzava + in risorse del computer ma con qualke programmino vario vedevo ke tale partizione aveva come lettera un X:, e nemmeno da console riesco a ripristinarla...