|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
|
[Re+sped] vendo Toshiba 320 GB 2'5" 2 settimane di vita
Vendo per passaggio a 500GB Hard disk Toshiba 320GB modello MK3252GSX con scontrino per garanzia , comprato il 14/02/09.
Prezzo: 50€ comprese spese di spedizione Della serie quando pensi che lo spazio che hai sia sufficiente e ti dimentichi di quei 30/40 film che tuoi figlio vuole ASSOLUTAMENTE che ti porti con te ![]() ![]()
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
hai anche un box esterno per metterlo? in caso interessato
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, coda eventuale...
numero giri? 4200, 5400, 7200? grazie ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per mr. Lorenz, no purtroppo no, l'avevo acquistato per sostituire l'hard disk originale del notebook
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per lele
Descrizione Prodotto Toshiba MK3252GSX - hard disk - 320 GB - SATA-300 Tipo Hard disk - interno Fattore di forma 2.5" x 1/8H Dimensioni (LxPxH) 7 cm x 10 cm x 9.5 mm Peso 102 g Capacità 320 GB Tipo interfaccia Serial ATA-300 Velocità di trasferiment. 300 MBps Tempo medio di posiziona. 12 ms Velocità mandrino 5400 rpm Dimensione buffer 8 MB Certificato per Vista Works with Windows Vista
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
ciao Papi
da m0dena non ci passi mai? ...non ho letto bene il topic...ma è sata? |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
interessato.
Mi metto in coda. Se dovesse arrivare il mio turno, sentiamoci in pvt. Grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
niente katto grazie
passo la palla ![]() ciao!!
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Novità?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
chiedo scusa a tutti per il tempo che vi ho fatto perdere, ma ho pensato di inserire il disco in un box multimediale e di regalarlo ai miei genitori ( i nonni) dopo averlo ben imbottito di cartoni a go-go.
Scusatemi per il disturbo e la attesa ![]()
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. Ultima modifica di katto64 : 01-03-2009 alle 13:06. Motivo: correzione grammaticale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.