|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[AV + sped] Vendo Mini PC Ideq 220K completo.
Vendo Mini PC marca Biostar, modello Ideq 220K, così configurato:
- Processore Sempron 3100+ socket 754 - 2 GB di RAM DDR400 - Scheda video ATI Radeon 9250 128 MB con dissipatore passivo e uscite VGA e DVI - Hard Disk Samsung da 80 GB PATA - Masterizzatore DVD 16X - Lettore floppy La scheda del barebone la trovate qui: http://www.biostar-usa.com/ideqdetai...odel=ideq+220k Allego disco driver originale, maschere di alluminio per il retro del case e maschere in plastica per il frontale. Il PC è estremamente silenzioso (nel disco dei driver c'è anche un programma che permette di regolare la velocità della ventola in tre modi) ed è in condizioni perfette. E' stato usato solo saltuariamente per effettuare delle registrazioni multitraccia (con una scheda audio professionale che non includo nel pacchetto). L'unico difetto che ha è che lo sportello anteriore, che scorre verso il basso per mostrare il masterizzatore, quando fa freddo tende a "scendere" un po' da solo. Sono sicuro che si tratta di una fesseria e si può sistemare, ma ci tenevo a non nascondere nulla. Aggiungo inoltre IN REGALO un processore Sempron 3000+ socket 754 con dissipatore Cooler Master. Chiedo 150 euro + 9 per la spedizione tramite pacco celere 3. Venduto. Poche regole: - Coda veloce 12 ore - Precedenza al mio prezzo - In vendita anche altrove Non ho fatto molte trattative sul forum, ma l'ultima è recente ed è stata con sdedo71: potete chiedere a lui della mia correttezza e serietà. Ultima modifica di jack.reacher : 26-02-2009 alle 17:25. Motivo: Venduto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prezzo ribassato!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Venduto, si può chiudere.
Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.