Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-02-2009, 01:36   #1
grigor
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1184
[TE-AP-AN-PE-RM] PC completo PIII 866, skede video, audio, hd, RAM e altro...

Raga, come da titolo metto in vendita questo computer completo ed altre componenti.

- Scheda madre Asus CUV4X-M;
- PIII 866 Mhz Skt 370;
- 128mb di SdRam 133Mhz;
- 64mb di SdRam Infineon 133Mhz CL3;
- Modem 56k AMR;
Prezzo 33€




- Scheda audio Creative Sound Blaster Live PCI;
Prezzo: 16€


- Scheda audio Trust 5.1 PCI;
Prezzo: 13€


- Scheda audio Sound Blaster ISA con drivers;
Prezzo: 3€


- Scheda audio ISA COMPAQ Premier Sound;
Prezzo: 3€


- HD 4Gb Samsung IDE;
Prezzo: 6€


- HD 6Gb Western Digital IDE;
Prezzo: 7€


- Scheda video Intel SP740C Rev:B AGP2x;
Prezzo: 11€


- Scheda video Matrox G100A-E AGP2x;
Prezzo: 11€


- Scheda video GeForce 2 MX200 64Mb AGP;
Prezzo: 12€


- 256Mb Sdram Infineon Pc133 - 333 - 520 CL3, 133Mhz (x notebook);
montata su un sony Vaio.
Prezzo: 12€

- 2x 64Mb Sdram Pc100;
Prezzo: 5€


- Scheda Madre i440BX x PII slot1 + procio;
con manuale e cd drivers, il processore non ricordo esattamente qual'è e ricordo ke slot1 era particolarmente sensibile anke al minimo movimento.
Prezzo: 6€

- masterizzatore Cd LG 52x 24x 52x;
Prezzo: 8€


- Ali 350W Codegen;
Prezzo: 11€


- Case modello Nokia con ali 230W;
Prezzo: 12€


- Monitor 14"
Prezzo: 19€



Rimango disponibile per qualsiasi info.
mando anke foto via mail su richiesta.


Regole:

tutti i prezzi sono da considerarsi s.s. escluse!!!
prezzi non trattabili.
precedenza scambio a mano.
precedenza a blocchi (anche con altre mie inserzioni).
pagamento tramite postepay o bonifico anticipato (contanti x scambio a mano ).
code "veloci", tempo max 3 giorni altrimenti si passa al successivo.
In caso di prezzi fuori regolamento le segnalazioni devono avvenire RIGOROSAMENTE via Pm con relativo link.


Altre vendite:

Mouse Logitech G7
__________________
Ho concluso affari con: Pirlano, frapavael, spiderman4, franzgranata, tarmak, Brizius78 (2 volte ), Sp@rtacus, marcromo, Franx1508, Puccio72 TonyGT, Toniz, Peach1200, Meico, Spakko, maxmix65, Endolk, m4dmax, gianc89, Riordian, Lorhan, N@meZ, Children of Bodom, delly, tonys, rondinix, sinergine, Trokji, TARABAS, mokabo, steee, DT854.

Ultima modifica di grigor : 14-05-2009 alle 17:49.
grigor è offline  
Old 23-02-2009, 12:05   #2
grigor
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1184
up
__________________
Ho concluso affari con: Pirlano, frapavael, spiderman4, franzgranata, tarmak, Brizius78 (2 volte ), Sp@rtacus, marcromo, Franx1508, Puccio72 TonyGT, Toniz, Peach1200, Meico, Spakko, maxmix65, Endolk, m4dmax, gianc89, Riordian, Lorhan, N@meZ, Children of Bodom, delly, tonys, rondinix, sinergine, Trokji, TARABAS, mokabo, steee, DT854.
grigor è offline  
Old 23-02-2009, 12:24   #3
83darking83
Senior Member
 
L'Avatar di 83darking83
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
Messaggi: 2015
Coda per:
Tastiera Logitech diNovo Media Desktop - Bluetooth + MX1000 Laser BT;

E' possibile vedere delle foto? E' in garanzia anche il mouse?
__________________
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems
[MB]
AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20
[RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780
[HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1
83darking83 è offline  
Old 24-02-2009, 00:10   #4
grigor
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1184
Quote:
Originariamente inviato da 83darking83 Guarda i messaggi
Coda per:
Tastiera Logitech diNovo Media Desktop - Bluetooth + MX1000 Laser BT;

E' possibile vedere delle foto? E' in garanzia anche il mouse?
x le foto dammi una mail ke te le giro. poi sti giorni vedo di caricarle anke su un sito così le pubblico. Il mouse è compreso nella confezione quindi ha la stessa garanzia della tastiera. Devo però controllare quanto dura la garanzia dato ke solitamente le componenti e le periferiche sono garantite x 2 o 3 anni ed essendo stata acquistata nell'agosto 2005 dovrebbe essere fuori garanzia. cmq è xfettamente funzionante e può avvalersi sempre del servizio assistenza.
__________________
Ho concluso affari con: Pirlano, frapavael, spiderman4, franzgranata, tarmak, Brizius78 (2 volte ), Sp@rtacus, marcromo, Franx1508, Puccio72 TonyGT, Toniz, Peach1200, Meico, Spakko, maxmix65, Endolk, m4dmax, gianc89, Riordian, Lorhan, N@meZ, Children of Bodom, delly, tonys, rondinix, sinergine, Trokji, TARABAS, mokabo, steee, DT854.
grigor è offline  
Old 25-02-2009, 13:13   #5
grigor
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1184
up
__________________
Ho concluso affari con: Pirlano, frapavael, spiderman4, franzgranata, tarmak, Brizius78 (2 volte ), Sp@rtacus, marcromo, Franx1508, Puccio72 TonyGT, Toniz, Peach1200, Meico, Spakko, maxmix65, Endolk, m4dmax, gianc89, Riordian, Lorhan, N@meZ, Children of Bodom, delly, tonys, rondinix, sinergine, Trokji, TARABAS, mokabo, steee, DT854.
grigor è offline  
Old 26-02-2009, 12:17   #6
grigor
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1184
up
__________________
Ho concluso affari con: Pirlano, frapavael, spiderman4, franzgranata, tarmak, Brizius78 (2 volte ), Sp@rtacus, marcromo, Franx1508, Puccio72 TonyGT, Toniz, Peach1200, Meico, Spakko, maxmix65, Endolk, m4dmax, gianc89, Riordian, Lorhan, N@meZ, Children of Bodom, delly, tonys, rondinix, sinergine, Trokji, TARABAS, mokabo, steee, DT854.
grigor è offline  
Old 27-02-2009, 14:42   #7
grigor
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1184
up
__________________
Ho concluso affari con: Pirlano, frapavael, spiderman4, franzgranata, tarmak, Brizius78 (2 volte ), Sp@rtacus, marcromo, Franx1508, Puccio72 TonyGT, Toniz, Peach1200, Meico, Spakko, maxmix65, Endolk, m4dmax, gianc89, Riordian, Lorhan, N@meZ, Children of Bodom, delly, tonys, rondinix, sinergine, Trokji, TARABAS, mokabo, steee, DT854.
grigor è offline  
Old 28-02-2009, 13:16   #8
grigor
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1184
up
__________________
Ho concluso affari con: Pirlano, frapavael, spiderman4, franzgranata, tarmak, Brizius78 (2 volte ), Sp@rtacus, marcromo, Franx1508, Puccio72 TonyGT, Toniz, Peach1200, Meico, Spakko, maxmix65, Endolk, m4dmax, gianc89, Riordian, Lorhan, N@meZ, Children of Bodom, delly, tonys, rondinix, sinergine, Trokji, TARABAS, mokabo, steee, DT854.
grigor è offline  
Old 01-03-2009, 16:06   #9
grigor
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1184
up
__________________
Ho concluso affari con: Pirlano, frapavael, spiderman4, franzgranata, tarmak, Brizius78 (2 volte ), Sp@rtacus, marcromo, Franx1508, Puccio72 TonyGT, Toniz, Peach1200, Meico, Spakko, maxmix65, Endolk, m4dmax, gianc89, Riordian, Lorhan, N@meZ, Children of Bodom, delly, tonys, rondinix, sinergine, Trokji, TARABAS, mokabo, steee, DT854.
grigor è offline  
Old 02-03-2009, 13:10   #10
grigor
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1184
up
__________________
Ho concluso affari con: Pirlano, frapavael, spiderman4, franzgranata, tarmak, Brizius78 (2 volte ), Sp@rtacus, marcromo, Franx1508, Puccio72 TonyGT, Toniz, Peach1200, Meico, Spakko, maxmix65, Endolk, m4dmax, gianc89, Riordian, Lorhan, N@meZ, Children of Bodom, delly, tonys, rondinix, sinergine, Trokji, TARABAS, mokabo, steee, DT854.
grigor è offline  
Old 02-03-2009, 13:12   #11
krike
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1393
hai pm!
krike è offline  
Old 03-03-2009, 14:59   #12
grigor
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1184
up
__________________
Ho concluso affari con: Pirlano, frapavael, spiderman4, franzgranata, tarmak, Brizius78 (2 volte ), Sp@rtacus, marcromo, Franx1508, Puccio72 TonyGT, Toniz, Peach1200, Meico, Spakko, maxmix65, Endolk, m4dmax, gianc89, Riordian, Lorhan, N@meZ, Children of Bodom, delly, tonys, rondinix, sinergine, Trokji, TARABAS, mokabo, steee, DT854.
grigor è offline  
Old 04-03-2009, 14:50   #13
grigor
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1184
up
__________________
Ho concluso affari con: Pirlano, frapavael, spiderman4, franzgranata, tarmak, Brizius78 (2 volte ), Sp@rtacus, marcromo, Franx1508, Puccio72 TonyGT, Toniz, Peach1200, Meico, Spakko, maxmix65, Endolk, m4dmax, gianc89, Riordian, Lorhan, N@meZ, Children of Bodom, delly, tonys, rondinix, sinergine, Trokji, TARABAS, mokabo, steee, DT854.
grigor è offline  
Old 05-03-2009, 13:35   #14
grigor
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1184
up
__________________
Ho concluso affari con: Pirlano, frapavael, spiderman4, franzgranata, tarmak, Brizius78 (2 volte ), Sp@rtacus, marcromo, Franx1508, Puccio72 TonyGT, Toniz, Peach1200, Meico, Spakko, maxmix65, Endolk, m4dmax, gianc89, Riordian, Lorhan, N@meZ, Children of Bodom, delly, tonys, rondinix, sinergine, Trokji, TARABAS, mokabo, steee, DT854.
grigor è offline  
Old 06-03-2009, 16:21   #15
grigor
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1184
up
__________________
Ho concluso affari con: Pirlano, frapavael, spiderman4, franzgranata, tarmak, Brizius78 (2 volte ), Sp@rtacus, marcromo, Franx1508, Puccio72 TonyGT, Toniz, Peach1200, Meico, Spakko, maxmix65, Endolk, m4dmax, gianc89, Riordian, Lorhan, N@meZ, Children of Bodom, delly, tonys, rondinix, sinergine, Trokji, TARABAS, mokabo, steee, DT854.
grigor è offline  
Old 07-03-2009, 17:48   #16
grigor
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1184
up
__________________
Ho concluso affari con: Pirlano, frapavael, spiderman4, franzgranata, tarmak, Brizius78 (2 volte ), Sp@rtacus, marcromo, Franx1508, Puccio72 TonyGT, Toniz, Peach1200, Meico, Spakko, maxmix65, Endolk, m4dmax, gianc89, Riordian, Lorhan, N@meZ, Children of Bodom, delly, tonys, rondinix, sinergine, Trokji, TARABAS, mokabo, steee, DT854.
grigor è offline  
Old 08-03-2009, 13:36   #17
grigor
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1184
up
__________________
Ho concluso affari con: Pirlano, frapavael, spiderman4, franzgranata, tarmak, Brizius78 (2 volte ), Sp@rtacus, marcromo, Franx1508, Puccio72 TonyGT, Toniz, Peach1200, Meico, Spakko, maxmix65, Endolk, m4dmax, gianc89, Riordian, Lorhan, N@meZ, Children of Bodom, delly, tonys, rondinix, sinergine, Trokji, TARABAS, mokabo, steee, DT854.
grigor è offline  
Old 09-03-2009, 15:52   #18
grigor
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1184
up
__________________
Ho concluso affari con: Pirlano, frapavael, spiderman4, franzgranata, tarmak, Brizius78 (2 volte ), Sp@rtacus, marcromo, Franx1508, Puccio72 TonyGT, Toniz, Peach1200, Meico, Spakko, maxmix65, Endolk, m4dmax, gianc89, Riordian, Lorhan, N@meZ, Children of Bodom, delly, tonys, rondinix, sinergine, Trokji, TARABAS, mokabo, steee, DT854.
grigor è offline  
Old 10-03-2009, 14:08   #19
grigor
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1184
up
__________________
Ho concluso affari con: Pirlano, frapavael, spiderman4, franzgranata, tarmak, Brizius78 (2 volte ), Sp@rtacus, marcromo, Franx1508, Puccio72 TonyGT, Toniz, Peach1200, Meico, Spakko, maxmix65, Endolk, m4dmax, gianc89, Riordian, Lorhan, N@meZ, Children of Bodom, delly, tonys, rondinix, sinergine, Trokji, TARABAS, mokabo, steee, DT854.
grigor è offline  
Old 17-03-2009, 15:32   #20
grigor
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1184
up
__________________
Ho concluso affari con: Pirlano, frapavael, spiderman4, franzgranata, tarmak, Brizius78 (2 volte ), Sp@rtacus, marcromo, Franx1508, Puccio72 TonyGT, Toniz, Peach1200, Meico, Spakko, maxmix65, Endolk, m4dmax, gianc89, Riordian, Lorhan, N@meZ, Children of Bodom, delly, tonys, rondinix, sinergine, Trokji, TARABAS, mokabo, steee, DT854.
grigor è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
È ufficiale, Apple ha alzato i pr...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v