|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CO+MI(centro)+spedizione] Vendo ABIT KV8PRO,Athlon64 3200+,Ram 2GB DDR,ATI HD 3850
SCHEDA MADRE ABIT KV8PRO with 3rd-Eye VENDUTA
E' un scheda madre AMD dotata di socket 754 ed è una dei top di gamma per quel tipo di socket! link http://www.abit.com.tw/page/it/mothe...YPE=Socket+754 Prodotto rimesso in scatola originale con tutti i manuali etc con asseime il 3rd-Eye un utile display che monitora le funzioni del pc (temperature,ventole etc...) ad ogni modo trovate tutto al link! Prezzo componente 35€+5€ spedizione = 40€! PROCESSORE AMD ATHLON 64bit 3200+ VENDUTO E' un processore che ha bisogno di una scheda madre AMD con socket 754 ed il top di gamma per quel tipo di socket! link http://products.amd.com/en-us/DesktopCP ... 126&id=127 Prezzo componente 20€+5€ spedizione = 25€! MODULI RAM DDR 400 Mhz 184 pin 1GB Vendita di 2 moduli: totale 2GB! Vendita singola ma preferenza per vendita in coppia! Singolo modulo 35€ Due moduli 70€ Prezzo di mercato 1 modulo: http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_EC_&PRT= Se volete un modulo solo avrete Spese spedizione 5€. Se presi in coppia sempre 5€! SCHEDA VIDEO SAPPHIRE ATI HD 3850 512Mb Slot AGP 8x Ritirata dalla vendita,NON PIU' IN VENDITA Scheda Video SAPPHIRE HD 3850 512MB slot AGP 8x! E' il TOP di gamma per slot AGP ma scheda di recente produzione per chi ha slot AGP 8x ma vuole una scheda competitiva nella riproduzione di contenuti ad alta definizione e che sfrutti supporti directx 10.1 ! Link: http://www.sapphireitaly.com/content/view/227/59/ Fornita in bundle con confezione originale!Scheda acquistate in estate 2008! Come potete vedere si trova ancora in vendita a 120€ presso negozi informatica (esempio: http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID ... =_EC_&PRT=) Prezzo di vendita: 85€ + Spese spedizione 5€. Per tutti i prodotti si può fare consegna a mano con le seguenti modalità: Consegna a mano (Como e dintorni,ci si trova da qualche parte...) gratis spese di spedizione. Consegna a mano Milano centro e dintorni o Milano Bovisa o dintorni gratis spese di spedizione. Questo componente è in vendita anche su altri siti, mi riservo di ritirarlo senza preavviso. -Preciso che i prodotti sono disponibile a spedirli o a consegnarli da metà settimana prossima (25/26 Febbraio,cmq spero prima...). Scusate il contrattempo! -Non ho preferenze tra consegna a mano o spedizione.Vi ho messo qui sopra le possibilità. Vendo sia in blocco che singoli pezzi! Si può trattare sui prezzi anche se non più di tanto... Modalità pagamento: - bonifico bancario (una volta ricevuto l'accredito provvedo subito alla spedizione). - contanti se consegna a mano. - contanti con raccomandata e/o assicurata e una volta ricevuti provvedo subito alla spedizione (anche se la trovo molto lunga come procedura ma se a voi va bene ok...) - Tramite Paypal Grazie Ultima modifica di padener : 24-02-2009 alle 00:07. Motivo: Ritiro dalla vendita la scheda video per uso personale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
In coda GIGINO85 per la scheda madre ABIT!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Coda processore 754 pronto a concludere subito con ppay
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Preciso che i prodotti sono disponibile a spedirli o a consegnarli da metà settimana prossima. Scusate il contrattempo!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Eh guarda i componenti che vendo li sto usando proprio ora e i nuovi mi arrivano sett prox e nel frattempo mi serve il pc...credo che al limite martedì mi arrivano i nuovi e al più tardi riesco a spedirtelo mercoledì in giornata!
Prima non credo proprio al massimo ti faccio sapere! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
CODE:
scheda madre: Gigino85 processore: Sinclair63 ? forza ragazzi aggiungetevi numerosi! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ok non c'è problema figurati! Alla prossima!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: RM
|
coda ram se vanno in oc almeno 480mhz
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ciao! ok ti metto in coda! Per un modulo o tutti e due?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Per oc intendi overclock giusto?Non so rispondere alla tua domanda, io le ho comprate in estate 2008 e non le ho toccate (nel senso di overclock) ma installate e funzionano perfettamente.Le sto utilizzando anche ora mentre ti scrivo...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
coda per la scheda video, quanta garanzia ha e come funziona se si rompe?
funziona bene senza noie? abbiamo piu o meno la stessa configurazione, che giochi riesce a far andare bene la 3870? sono interessato ma devi abbassarmela please...è un po troppo per me facciamo 70 spedita? grazie Ultima modifica di GiuseppeTX : 20-02-2009 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ciao!
Preciso che è la 3850 e non la 3870 come tu hai scritto... Mah guarda la scheda va benissimo e ci ho fatto andare giochi che con altre schede (es. Geforce FX5900XT 128Mb) non mi andavano come MotoGp 2007 ai dettagli al massimo. Inoltre ha già il pixel shader 4.1 che ti permette di far girare molti giochi recenti!Per esempio con la Geforce non mi faceva girare MotoGp 2007 perchè mi diceva che non aveva Pixel Shader 2.0... Inoltre ho da poco comprato un monitor lcd 22" wide e riconosce anche risoluzioni full hd come 1900x1080 o maggiori. A me va benissimo quindi non so che dirti se ti si rompe anche perchè non ne vedo il motivo o la causa a meno che tu non la faccia cadere... Per il prezzo guarda... posso farti al massimo 85 spedita (abbasso di 5€ che non è tanto ma non è nemmeno poco...) se vai a comprarla la paghi 120€ e la mia è come nuova ha nemmeno metà anno di vita! Ultima modifica di padener : 20-02-2009 alle 09:53. Motivo: Precisazione Pixel Shader |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Code:
scheda madre ABIT: Gigino85 ? scheda video HD 3850: GiuseppeTX ram: peter85 (se si quanti moduli?) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
up giornaliero...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: RM
|
ho visro ora che ram sono... mi ritiro
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
|
Quote:
(a me ad esempio la scheda si è rotta stando nel pc :S) è ram gddr3? nuova non costa 120 quindi và bene 70 spedita? (è anche il prezzo a cui finiscono le aste su ebay, quindi non sto abbassando a sproposito) ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
perdona l'attesa ma il mio amico ha rifiutato, ciao e buona vendita
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Gigino85 non c'è problema alla prossima!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.