|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[Salerno] scheda per hard disk
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Purtroppo i Maxtor hanno un'infinità di revisioni
Servirebbero le sigle riportare sulla scheda |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok va bene...dimmi solo quali sigle ti occorrono....
per ora ti scrivo quelle che vedo: J4FYA che sta scritto sulla prima foto quella della scheda in basso a destra se serve altro fammi sapere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il CODE del disco, per il firmware e la sigla della scheda che sta scritta sulla scheda stessa
Comunque, purtroppo, confrontando quelle che ho con la foto (che non si vede molto bene, ma si riesce ad intravedere la componentistica), ho notato che non sono uguali e che alcuni componenti della mia non sono presenti su quella che hai tu Quindi direi che le probabilità che vada bene sono decisamente scarse Ma hai dei dati da recuperare da quel disco? Se no non vale la pena di recuperare un disco di quel tipo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
caro MM, su quel disco ci sono da recuperare tutte le foto della mia nipotina che stupidamente non ho masterizzato...ci tengo particolarmente...se mi dai un contatto posso inviarti le foto a grandezza naturale dove si legge benissimo tutto...confido in te e grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Varese
|
ragazzi guardate che io ho sostituito in passato le schede di due maxtor da 80 giga con codici diversi: perfettamente funzionante.
il tentativo lo farei comunque. ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Hai pvt
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
e tu hai mail..fammi sapere...e scusa se nn rispondo subito...sono poco al pc
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
sto trattando con MM...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Ciao!
se vuoi posso aiutarti io ne ho uno andato oramai...se vuoi posso mandarti delle foto. Ti garantisco al 101% che è un MAXTOR DIAMOND MAX 10 MODEL: 6L60P0 160GB PATA133 HD CODE: BAJ41G20. Fammi sapere se può interessarti Ciao!
TIFOSO NAPOLETANO DOC Ho concluso felicemente con: Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ciao se leggi bene il mio annuncio capirai che quello che cerco non è max plus 10
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ma figurati
posso dirti cmq che la meccanica in genere è la stessa. Personalmente ne ho cambiata anche qualcuna non della stessa serie perchè la maxtor produce oramai sempre lo stesso hdd cmq fammi sapere se potrebbe interessarti perchè ce lp0ho anche in un altro 3d ciao! e in bocca al lupo per il recupero
TIFOSO NAPOLETANO DOC Ho concluso felicemente con: Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
sei gentilissimo..io sto contrattando con MM, ti faccio sapere....grazie ancora davvero....ma te sei rivenditore?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ciao, no..nn sono rivenditore...semplicemente appassionato e conservo tutto...pensando che possa servire un domani a recuperare cose importanti vista l'obsolescenza allucinante dei prodotti informatici e quini la loro IRREPERIBILITA' dopo soli 2 anni
ciao!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
bene bene....insomma conservi anche per quelli come me?ihhihihi...sei di napoli?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Da cosa l'hai capito?
Certo, cmq conservo perchè , come già ti ho detto...le cose vecchie potrebbero tornare moooooooooolto utili anche oggi Fammi sapere se riesci a risolvere. Ciao!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
già...fai bene...col senno di poi anche io conservero'....TUTTO!!!...sono in trattativa mooolto avanzata con MM...ti faccio sapere...
senti una cosa...ma potresti leggere la mia discussione sui problemi che ho con audio e video....tu sei bravo col pc? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
allora volevo confermare che la trattativa tra me e MM è andata a buon fine..pezzo pagato e già spedito e arrivato a destinazione..complimenti all'utente MM che è gentilissimo...
come devo procedere ora?chiudete voi o devo scrivere anche se il pezzo è andato bene? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
volevo ancora kiedere come devo fare per kiudere...e come aggiornare la transazione...MM è un utente davvero disponibile e gntile..e soprattutto serio
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
cari ragazzi sono costretto a riaprire...MM mi ha spedito tutto, ma non è andata bene...forse qualkosina era diverso...
qualkuno mi puo' aiutare a cercare esattamente l'elettronica della foto per questo mio hd...vi prego ho le foto di mia nipote...aiutatemi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.

TIFOSO NAPOLETANO DOC