Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-02-2009, 21:53   #1
MARCOS_32
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
d-link DWL-G122 e xp 64 bit, non va, sto impazzendo!!!

ciao ragazzi,
ecco il problema...
ho acquistato la chiavetta usb da titolo, poichè voglio connettermi in wireless al router.
sul libretto delle istruzioni della d-link leggo che, bisogna installare prima i driver, e solo poi collegare la chievetta....ma dice anche che in caso di smarrimento del cd, windows provvederà automaticamente all'installazione dei driver...

ora...
conoscendo d-link e windows x64, mi son detto, meglio evitare i loro driver, e far fare a win...
percui collego senza installare, faccio la procedura guidata, e mi da errore che non è riuscito ad installare...
ok....

metto il cd, installo i driver,....li installa....al momento in cui dovrebbe rinoscermi la chievetta, mi dice di inserire il dispositivo

a questo punto, disinstallo tutto, riavvio reinstallo, aspetto che mi chiede di inserire, inserisco...e ancora mi dice di inserire il dispositivo poichè non lo rinosce

continuo questo processo per almeno 10 volte...poi provo drivercleaner, che pero' non mi rinosce i suddetti driver...allora mi scarico da internet un paccheto di driver per xp x86, vista e vista x64...

installo io manualmente da gestione periferiche(mi d la chiavetta col punto interrogativo giallo), finalmente me la riconosce come scheda di rete, ma dice che non ci sono i driver... e che cazz..

installo dal cd, e niente....ancora niente....

sottlineo che l'ho provata su xp32, e funziona alla grande..si connnette e navigo...
percui non è diffetosa.....

sottolineo anche che sulla scatola c'è espressamente scritto compatibile con xp64...
inoltre ho provato dal sito del produttore, per vedere se c'è un aggiornamento driver....e in effetti c'è, ma quando clicco scarica, dopo una decina di min dice impossibile aprire l'indirizzo!!!

QUALCUNO MI AIUTI SONO DISPERATO.....più di 4 ore di tentativi e ancora nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ultima modifica di MARCOS_32 : 17-02-2009 alle 21:55.
MARCOS_32 è offline  
Old 18-02-2009, 21:51   #2
MARCOS_32
Senior Member

uppino
MARCOS_32 è offline  
Old 20-02-2009, 21:37   #3
MARCOS_32
Senior Member

ok dai ci rinuncio..... ethernet 4ever dai! mi sono gia procurato 20metri di cavo....il wireless lo userò sul portatile dove gira il 32...con cui la chiavetta va alla grande

byezzzz
MARCOS_32 è offline  
Old 21-02-2009, 11:10   #4
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Magari facendo una piccola ricerca nel forum trovavi questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1132453
Old 23-02-2009, 17:06   #5
MARCOS_32
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Magari facendo una piccola ricerca nel forum trovavi questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1132453
grazie della risposta...ma non funziona....almeno....

mi pare proprio di aver fatto la procedura da te indicata per rimuovere i driver e rinstallarli ma non ha funzionato...
penso che sia dovuto al 64bit...non mi tiene i driver (sono abituato ormai....i produttori dicono che è compatibile, ma in realta' non lo è....)

vabb dai...io riprovo lo stesso per essere sicuro....

comunque ormai ho risolto col mio bel cavetto da 20metri....che oltretutto è anche meno "inquinante", dal punto di vista di onde radio...

byezzz
MARCOS_32 è offline  
Old 23-02-2009, 17:15   #6
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
C'è un driver moddato specifico per xp64 da installare manualmente senza utility. Funziona.
Old 23-02-2009, 17:27   #7
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Dopo continuiamo nel thread ufficiale, grazie.
pegasolabs è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian