|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Netsons e acquisto Dominio
Ho acquistato un dominio su Netsosns.com, dove ho anche uno spazio web di quelli gratuiti. Dopo l'acquisto vedo il miodominio.com come "in Attesa". Se dal controlpanelx del mio spazio gratuito provo a parcheggiare questo dominio comprato, mi da il seguente errore:
Error from park wrapper: Sorry, cannot determine nameserver IPs. Please make sure that the domain is registered with a valid domain registrar. Ho cercato di contattare l'assistenza ma non trovo recapiti! Qualcuno sa cosa devo fare? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppone! Io non so come contattarli! Non è possibile che il dominio che ho pagato sia sempre in attesa! E per di più, cercando di acquistarne un altro CON LO STESSO NOME dallo spazio di netsons, questo viene venduto! Cioè potrei acquistare ancora lo stesso dominio!!!! Ma che fanno! Aiuto!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento: mi hanno attivato il dominio. Però se dal cPanelx utilizzo la funzione "parcheggia dominio"...non succede niente. O meglio, il dominio non porta al sito che dovrebbe! Rimane la stessa pagina! Possibile che non ci siano delle istruzioni in rete? Come si fa a fare, ho cercato ovunque e risposte non ce ne sono
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
parcheggia dominio che vuol dire?
Cosa devi fare? Redirect? Non si capisce
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.