|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
[Roma] Nokia N95 8gb 200 €
Nokia N95 8gb tim ma con ultimo software no brand ottimo stato completo di tutta la dotazione originale
vendo a 200 € + s.s. Il telefono e' di un amico che dopo aver fatto l'aggiornamento del firmware si e' accorto che la fotocamera non si attiva piu' con il tasto laterale o dal menu delle applicazioni. la fotocamera invece funziona normalmente con altro programma tipo photorite e simili il problema e' software ma siccome non ha il tempo di approfondire portandolo in assistenza e non avendo molta pratica sull'argomento preferisce venderlo a prezzo molto interessante e' inclusa fotocopia fattura scambio a mano su Roma o spedisco dopo pagamento ancitipato se aggiungete spese in vendita anche altrove
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
coda informazioni in ptv
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
aggiungo che il cellulare e' ancora in garanzia fino a novembre 2009
altri problemi oltre a quello segnalato dello strano funzionamento della fotocamera non ne ha,funziona perfettamente chiama,riceve,il gps funziona tutto ok
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
in coda. versione firmware?
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
venduto e consegnato a Rosty veloce e simpatico
potete chiudere grazie
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
rettifico il mio giudzio dopo averlo portato al nokia point
TAG360 CTC EL NANDO --TAG PSN PHENIX84-----LINK delle trattative //\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]http://www.clanctc.it/phpBB3/index.php/ cerchi clan?? Ultima modifica di Rosty : 18-02-2009 alle 19:35. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
chi mi spiega cosa è successo con questo cell?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
le cose stanno cosi'...
cellulare venduto per conto di un amico il quale mi aveva fatto notare che da quando lo aveva aggiornato gli si era presentato questo problema con la fotocamera e che non funzionava con con i tasti nokia ma che invece funzionava con il programma photorite. messo in vendita sul forum dichiarando che il cellulare aveva questo problema a un prezzo decisamente piu' basso del suo valore di mercato, rosty lo compra con scambio a mano, e verifica quanto scritto ovvero il cellulare funziona perfettamente ma ha il problema della fotocamera con i tasti nokia ma prova di persona che invece funziona perfettamente con photorite.. ora dopo ben 10 giorni l'utente mi contatta, dico 10 giorni, dicendomi che ha portato il telefono a un centro nokia, i quali affermano che il telefono non e' riparabile. Ho fatto notare a Rosty, che non mi sembra normale contattarmi dopo ben 10 giorni che ha ritirato il telefono. In questi 10 giorni lui al telefono puo' essere accaduto di tutto, puo' essere caduto, puo' essere stato manomesso...poteva contattarmi non dopo 10 giorni rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
adesso aspettiamo l'acquirente...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
vorrei che rosty la dicesse tutta la storia, almeno quella che ha raccontato a me
lui dice che alla nokia il telefono non lo hanno passato in garanzia perche' risultava manomesso e non perche' non fosse in garanzia sarebbe opportuno anche che lui dicesse che ha provato ad aggiornare anche il firmware in data 10/02/2008 come si evince dal suo messaggio postato nella rom cellulari e smartphone a questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showth...39871&page=283 pag. 283 quoto il messaggio Quote:
come puo' essere benissimo che in questi giorni "qualcuno" ha provato a ripararlo di propria iniziativa
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
allora divino l'aggiornamento software mi riferivo ovviamente la tuo post di vendita e volevo notizie di aiuto da altri utenti del forum, di essere preso in giro mi sono abbastanza stufato, da come mi hai detto al telefono nn hai nessuna intenzione di riprenderti il telefono, quindi la sola me l'hai bella che sbolognata spero che i moderatori prenderanno i dovuti provvedimenti visto che per dare le sole ce portapxxtese nn il forum dove il mercatino si basa su persone che si fidano,
quindi spero nei moderatori prendano i dovuti provvedimenti
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Senti, io non prendo in giro nessuno, mi hai contattato 10 giorni dopo che ti ho dato il telefono, in questi 10 giorni non so tu cosa ci hai fatto con il telefono
se lo hai aperto, o hai fatto dei tentativi per sistemartelo da solo ....non vedo per quale motivo quello che scrivi tu e' oro colato e quello che dico io no quello che avevo da dirti te l'ho scritto prima per quel che riguarda i moderatori facciano quello che vogliono...
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei farvi notare il comportamento sprezzante di questa persona (anche nei confronti dei moderatori) è un chiaro indice della mala fede di questo "ambiguo" personaggio. Il mio comportamento su questo Forum e specialmente nel mercatino è sempre stato esemplare per "Anni"!!!! Non ho mai avuto problemi anzi a volte ho ricevuto delle sane fregature a causa della mia buona fede pur avendo sempre rispettato alla lettera le regole del mercatino!!! Inoltre, io non mi ritengo un ingegnere elettronico, però mi ritengo abbastanza intelligente perché un prodotto considerato "in garanzia" non venga mai manomesso in alcun modo, o altrimenti aggiornato salvo che non sia espressamente previsto dalla casa costruttrice, pertanto non mi sono mai sognato nè di aprirlo nè tantomeno di manometterlo in alcun modo, infatti, dopo essermi informato in giro, ho provato a risolvere il problema rivolgendomi ad un centro ufficiale NOKIA.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Salve,
mi sono imbattuto in questo topic, e per curiosità ho letto ciò che avete scritto...e mi sento di dire la mia...!!! "Divino" hai completamente tortooo!! Ti rendi conto delle cose che stai dicendo?? Chi compra ha diritto ad un rimborso entro 10 giorni dalla consegna del prodotto!! Rosty ha completamente ragione!!...Poi io sono sicurissimo che lui abbia scritto che ha aggiornato, perchè ha scritto quello che ha fatto il tuo amico...in prima persona..come se l'avesse fatto lui!! Io do ragionissimo a rosty, e se fossi stato io...sarei gia andato in polizia!!! |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Cioè....io a volte vedo cose che mi fanno inc**** troppo!!!
Ma che stiamo a scherzà?? Ma riprenditi subito il tel e tu fatti dare sti soldi che ti spettano!!! E comunque caro divino...ti ricordo...che chi ha un telefono BRAND e poi fa l'aggiornamento NO BRAND .... SI PERDE LA GARANZIA!! Quindi non è colpa di rosty...ma del tuo fantomatico..."Amico"! |
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Città: Nettuno(RM)
|
Con una leggera limatina potrei prenderlo io, sempre con scambio a mano a Roma
Ovviamente non appena i moderatori decidono il da farsi... |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
|
Quote:
ritorniamo in topic??
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99) |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
rosty, non sapevo avessi messo su la clak... per questo topic...
allora visto che a detta di tutti ho torto, contattami e riportami il telefono sono proprio curioso di capire veramente cosa ha.. Arakno poi contattami che te lo vendo bello e sistemato che lo porto io alla nokia a far sistemare rosty, il mio numero lo hai....quando vuoi chiama
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.

//\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]