Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-02-2009, 16:28   #1
ildivino
Senior Member

L'Avatar di ildivino

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
[Roma] Nokia N95 8gb 200 €

Nokia N95 8gb tim ma con ultimo software no brand ottimo stato completo di tutta la dotazione originale
vendo a 200 € + s.s.
Il telefono e' di un amico che dopo aver fatto l'aggiornamento del firmware si e' accorto che la fotocamera non si attiva piu' con il tasto laterale o dal menu delle applicazioni.
la fotocamera invece funziona normalmente con altro programma tipo photorite e simili
il problema e' software ma siccome non ha il tempo di approfondire portandolo in assistenza e non avendo molta pratica sull'argomento preferisce venderlo a prezzo molto interessante
e' inclusa fotocopia fattura

scambio a mano su Roma o spedisco dopo pagamento ancitipato se aggiungete spese

in vendita anche altrove
Old 08-02-2009, 17:02   #2
Rosty
Senior Member

L'Avatar di Rosty

Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
coda informazioni in ptv
Old 08-02-2009, 17:14   #3
ildivino
Senior Member

L'Avatar di ildivino

aggiungo che il cellulare e' ancora in garanzia fino a novembre 2009
altri problemi oltre a quello segnalato dello strano funzionamento della fotocamera non ne ha,funziona perfettamente chiama,riceve,il gps funziona tutto ok
Old 08-02-2009, 17:53   #4
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
in coda. versione firmware?
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
dart_dragoon è offline  
Old 08-02-2009, 19:21   #5
ildivino
Senior Member

L'Avatar di ildivino

venduto e consegnato a Rosty veloce e simpatico
potete chiudere
grazie
Old 08-02-2009, 22:40   #6
Rosty
Senior Member

L'Avatar di Rosty

rettifico il mio giudzio dopo averlo portato al nokia point

Ultima modifica di Rosty : 18-02-2009 alle 19:35.
Rosty è offline  
Old 18-02-2009, 19:05   #7
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
chi mi spiega cosa è successo con questo cell?
Old 18-02-2009, 19:34   #8
Rosty
Senior Member

L'Avatar di Rosty

Quote:
Originariamente inviato da ildivino Guarda i messaggi
Nokia N95 8gb tim ma con ultimo software no brand ottimo stato completo di tutta la dotazione originale
vendo a 200 € + s.s.
Il telefono e' di un amico che dopo aver fatto l'aggiornamento del firmware si e' accorto che la fotocamera non si attiva piu' con il tasto laterale o dal menu delle applicazioni.
la fotocamera invece funziona normalmente con altro programma tipo photorite e simili
il problema e' software ma siccome non ha il tempo di approfondire portandolo in assistenza e non avendo molta pratica sull'argomento preferisce venderlo a prezzo molto interessante
e' inclusa fotocopia fattura
telefono portato al centro nokia x risolvere il problema segnalato dal venditore (FOTOCAMERA CAUSA AGGIORMAMENTO SBAGLIATO DEL FIRMWARE) che mi ha riso in faccia dicendo che il cell dentro è stato modificato all'interno e nn è in garanzia.
Old 18-02-2009, 20:09   #9
ildivino
Senior Member

L'Avatar di ildivino

le cose stanno cosi'...

cellulare venduto per conto di un amico il quale mi aveva fatto notare che da quando lo aveva aggiornato gli si era presentato questo problema con la fotocamera e che non funzionava con con i tasti nokia ma che invece funzionava con il programma photorite.
messo in vendita sul forum dichiarando che il cellulare aveva questo problema a un prezzo decisamente piu' basso del suo valore di mercato, rosty lo compra con scambio a mano, e verifica quanto scritto
ovvero il cellulare funziona perfettamente ma ha il problema della fotocamera
con i tasti nokia ma prova di persona che invece funziona perfettamente con photorite..

ora dopo ben 10 giorni l'utente mi contatta, dico 10 giorni, dicendomi che ha portato il telefono a un centro nokia, i quali affermano che il telefono non e' riparabile.
Ho fatto notare a Rosty, che non mi sembra normale contattarmi dopo ben 10 giorni che ha ritirato il telefono.
In questi 10 giorni lui al telefono puo' essere accaduto di tutto, puo' essere caduto, puo' essere stato manomesso...poteva contattarmi non dopo 10 giorni

rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento
Old 18-02-2009, 20:22   #10
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
le cose stanno cosi'...

cellulare venduto per conto di un amico il quale mi aveva fatto notare che da quando lo aveva aggiornato gli si era presentato questo problema con la fotocamera e che non funzionava con con i tasti nokia ma che invece funzionava con il programma photorite.
messo in vendita sul forum dichiarando che il cellulare aveva questo problema a un prezzo decisamente piu' basso del suo valore di mercato, rosty lo compra con scambio a mano, e verifica quanto scritto
ovvero il cellulare funziona perfettamente ma ha il problema della fotocamera
con i tasti nokia ma prova di persona che invece funziona perfettamente con photorite..

ora dopo ben 10 giorni l'utente mi contatta, dico 10 giorni, dicendomi che ha portato il telefono a un centro nokia, i quali affermano che il telefono non e' riparabile.
Ho fatto notare a Rosty, che non mi sembra normale contattarmi dopo ben 10 giorni che ha ritirato il telefono.
In questi 10 giorni lui al telefono puo' essere accaduto di tutto, puo' essere caduto, puo' essere stato manomesso...poteva contattarmi non dopo 10 giorni

rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento
10gg sono un tempo ragionevolissimo per accorgersi di un difetto...a maggior ragione dato che lo ha portato in un centro nokia....e sappiamo bene quali sono le tempistiche dei centri nokia....

adesso aspettiamo l'acquirente...
Old 19-02-2009, 06:14   #11
ildivino
Senior Member

L'Avatar di ildivino

vorrei che rosty la dicesse tutta la storia, almeno quella che ha raccontato a me

lui dice che alla nokia il telefono non lo hanno passato in garanzia perche' risultava manomesso e non perche' non fosse in garanzia

sarebbe opportuno anche che lui dicesse che ha provato ad aggiornare anche il firmware in data 10/02/2008 come si evince dal suo messaggio postato nella rom cellulari e smartphone a questo link
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...39871&page=283
pag. 283 quoto il messaggio

Quote:
Originariamente inviato da Rosty Guarda i messaggi
ragazzi ho agguornato il nuovo firmaware ma la telecamera nn mi funziona + se provo ad accenderla è come se nn la carircasse, se invece uso photorite mi parte tranquillamente, i giochi di base neache mi partono da telefono!!!!!!!!

sto un attimo nero

ma l'hanno acherato o nn posso ancora isntallarci nulla??
e' noto che se lui ha aggiornato un telefono brand con un software no brand e lo ha portato alla nokia questi non riconoscono piu' la garanzia

come puo' essere benissimo che in questi giorni "qualcuno" ha provato a ripararlo di propria iniziativa
Old 20-02-2009, 09:56   #12
Rosty
Senior Member

L'Avatar di Rosty

allora divino l'aggiornamento software mi riferivo ovviamente la tuo post di vendita e volevo notizie di aiuto da altri utenti del forum, di essere preso in giro mi sono abbastanza stufato, da come mi hai detto al telefono nn hai nessuna intenzione di riprenderti il telefono, quindi la sola me l'hai bella che sbolognata spero che i moderatori prenderanno i dovuti provvedimenti visto che per dare le sole ce portapxxtese nn il forum dove il mercatino si basa su persone che si fidano,

quindi spero nei moderatori prendano i dovuti provvedimenti
Old 20-02-2009, 10:13   #13
ildivino
Senior Member

L'Avatar di ildivino

Senti, io non prendo in giro nessuno, mi hai contattato 10 giorni dopo che ti ho dato il telefono, in questi 10 giorni non so tu cosa ci hai fatto con il telefono
se lo hai aperto, o hai fatto dei tentativi per sistemartelo da solo ....non vedo per quale motivo quello che scrivi tu e' oro colato e quello che dico io no
quello che avevo da dirti te l'ho scritto prima
per quel che riguarda i moderatori facciano quello che vogliono...
Old 20-02-2009, 11:02   #14
Rosty
Senior Member

L'Avatar di Rosty

Quote:
Senti, io non prendo in giro nessuno, mi hai contattato 10 giorni dopo che ti ho dato il telefono, in questi 10 giorni non so tu cosa ci hai fatto con il telefono
se lo hai aperto, o hai fatto dei tentativi per sistemartelo da solo ....non vedo per quale motivo quello che scrivi tu e' oro colato e quello che dico io no
quello che avevo da dirti te l'ho scritto prima
per quel che riguarda i moderatori facciano quello che vogliono...
Cari Moderatori

vorrei farvi notare il comportamento sprezzante di questa persona (anche nei confronti dei moderatori) è un chiaro indice della mala fede di questo "ambiguo" personaggio.

Il mio comportamento su questo Forum e specialmente nel mercatino è sempre stato esemplare per "Anni"!!!!

Non ho mai avuto problemi anzi a volte ho ricevuto delle sane fregature a causa della mia buona fede pur avendo sempre rispettato alla lettera le regole del mercatino!!!

Inoltre, io non mi ritengo un ingegnere elettronico, però mi ritengo abbastanza intelligente perché un prodotto considerato "in garanzia" non venga mai manomesso in alcun modo, o altrimenti aggiornato salvo che non sia espressamente previsto dalla casa costruttrice, pertanto non mi sono mai sognato nè di aprirlo nè tantomeno di manometterlo in alcun modo, infatti, dopo essermi informato in giro, ho provato a risolvere il problema rivolgendomi ad un centro ufficiale NOKIA.
Old 20-02-2009, 12:20   #15
sminkiato
Senior Member

L'Avatar di sminkiato

Iscritto dal: Feb 2009
Salve,

mi sono imbattuto in questo topic, e per curiosità ho letto ciò che avete scritto...e mi sento di dire la mia...!!!

"Divino" hai completamente tortooo!! Ti rendi conto delle cose che stai dicendo??

Chi compra ha diritto ad un rimborso entro 10 giorni dalla consegna del prodotto!!

Rosty ha completamente ragione!!...Poi io sono sicurissimo che lui abbia scritto che ha aggiornato, perchè ha scritto quello che ha fatto il tuo amico...in prima persona..come se l'avesse fatto lui!!

Io do ragionissimo a rosty, e se fossi stato io...sarei gia andato in polizia!!!

Old 20-02-2009, 12:23   #16
sminkiato
Senior Member

L'Avatar di sminkiato

Cioè....io a volte vedo cose che mi fanno inc**** troppo!!!

Ma che stiamo a scherzà?? Ma riprenditi subito il tel e tu fatti dare sti soldi che ti spettano!!!

E comunque caro divino...ti ricordo...che chi ha un telefono BRAND e poi fa l'aggiornamento NO BRAND .... SI PERDE LA GARANZIA!!

Quindi non è colpa di rosty...ma del tuo fantomatico..."Amico"!
Old 20-02-2009, 13:24   #17
ArAkNo
Member

Città: Nettuno(RM)
Con una leggera limatina potrei prenderlo io, sempre con scambio a mano a Roma

Ovviamente non appena i moderatori decidono il da farsi...
ArAkNo è offline  
Old 20-02-2009, 13:28   #18
teppista83
Senior Member

L'Avatar di teppista83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
Quote:
Originariamente inviato da sminkiato Guarda i messaggi
Salve,

mi sono imbattuto in questo topic, e per curiosità ho letto ciò che avete scritto...e mi sento di dire la mia...!!!

"Divino" hai completamente tortooo!! Ti rendi conto delle cose che stai dicendo??

Chi compra ha diritto ad un rimborso entro 10 giorni dalla consegna del prodotto!!

Rosty ha completamente ragione!!...Poi io sono sicurissimo che lui abbia scritto che ha aggiornato, perchè ha scritto quello che ha fatto il tuo amico...in prima persona..come se l'avesse fatto lui!!

Io do ragionissimo a rosty, e se fossi stato io...sarei gia andato in polizia!!!

ritorniamo in topic??
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99)
teppista83 è offline  
Old 20-02-2009, 13:51   #19
sminkiato
Senior Member

L'Avatar di sminkiato

In che senso ritorniamo in topic?
Old 20-02-2009, 14:16   #20
ildivino
Senior Member

L'Avatar di ildivino

rosty, non sapevo avessi messo su la clak... per questo topic...
allora visto che a detta di tutti ho torto, contattami e riportami il telefono
sono proprio curioso di capire veramente cosa ha..
Arakno poi contattami che te lo vendo bello e sistemato
che lo porto io alla nokia a far sistemare
rosty, il mio numero lo hai....quando vuoi chiama

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Accordo OpenAI-Amazon da 50 miliardi e 2...
Nintendo e Illumination preparano un nuo...
Arlo, nuove offerte sulle telecamere di ...
Google Gemini attiva la Memoria in Itali...
Da VMware a Proxmox, come AXOL ha suppor...
Meta nei guai con l'UE: perché Facebook ...
Blender ha un nuovo sponsor da €240.000 ...
Il Philips Bodygroom Serie 7000 a 64€ (e...
Valanga di novità da Fanatec, anche per ...
'DLSS' e 'Fram Gen' anche per il Samsung...
Claude si integra con Blender e Adobe: n...
Agente AI cancella l'intero database di ...
Il ritorno del Commodore 64: il nuovo C6...
Google Gemini entra nei sistemi classifi...
Nuovi MacBook Pro 14,2" con chip M5...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP