|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[PS3] Alternativa al sixaxis: Cyborg rumble by saitek
Sito ufficiale
![]() premessa: non funziona con tutti i giochi, e' un pad per pc, ma viene riconosciuto dalla dashboard e da qualche gioco, per ora ho provato resistance 2 e non va, resident evil 5 e killzone 2 si. e' molto simile al pad per x360, a partire dalla forma, fino ai grilletti che risultano essere solo leggermente piu' piccoli, le dimensioni sono leggermente maggiori come spessore. ha la vibrazione e le levette analogiche sono costruite molto bene, la disposizione dei tasti e' in tutto e per tutto uguale a quella del 360, mentre la levetta sinistra puo' essere scambiata di posto con la croce tornando alla scomoda configurazione del sixaxis, cioe' con le due leve parallele e non disassate. infine, e' usb e non so se ci sia pure una versione wireless, io l'ho pagato 30€ al mediaworld, mi serviva per pc, provato per caso su ps3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Chiamasi cul..... fortuna! ![]() Ma ci si può accendere la playstation3 o occorre farla partire con un sixaxis per poi far riconoscere/attivare il saitek?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
non ha il tasto ps, ma non c'e' da fare nessun magheggio, accendi la ps3 e subito lo riconosce, ovviamente se accendi da sixaxis quest ultimo ha la priorita' e va spento o messo su numero 2 per far funzionare il saitek come principale. come ho gia detto, e' un pad per pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Io ho il Logitech Chillstream per PS3, quello che ventila le mani sudate...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Ho notato che sempre Saitek fa una versione similare (mi pare sempre con stick analogico che si può mettere in posizione identica a quella del pad 360) appositamente per la ps3.
Se non sbaglio si chiama Pc2700. La differenza di prezzo fra i due, almeno in siti stranieri, non mi pareva troppo marcata, dici/dite che per caso quello, visto che è taggato PS3 compatibile e che ha pure il tasto PS, possa essere compatibile con tutti i giochi? Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è funzionale per quanto è brutto è il pad definitivo ![]() A parte gli scherzi, a me interessa più che altro che: 1)Vibri (per le fredde notti solitarie... ![]() 2)Che Abbia gli stick come il pad 360 (perché sono vecchio e pigro e mi sono abituato bene con quella posizione dei pollici) 3)Che funzioni con tutti i giochi (perché se compro un pad non ho voglia di bestemmiare con 1 titolo XYZ dove con il mio personaggio TizioCaio non riesco a smazzuolare il Nemico finale Sempronio perché il tasto Triangolo non me lo riconosce). Se ha il filo meglio, almeno posso tendere trappole a chi mi passa davanti allo schermo. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() però ha anche lui la possibilità di invertire l'analogico con il direzionale...adesso googlo un po per trovare qualche review o foto dei grilletti...se trovate qualcosa postatela ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
tra l'altro l'ho travato a 18 euro. per quella cifra si può anche provare...
Brutto forte cmq eh.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, se pensi sia osceno ancora non hai visto niente: Cerca la versione color Celeste. Li stanno veramente settando nuovi standard di Design-Monnezza. Endy. Edit: @Maxmel-> link al 18 iuros please? ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho trovato questa
http://www.psu.com/Mad-Catz-Saitek-P...0006283-p0.php @ Essen: se vai su monclick.it costa 21 ma ce l'hanno in arrivo.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
We like The revolutionary Cyborg module The Precision Aim control <----- Fondamentale! The concave triggers <---- idem come sopra! La vibrazione manco il sixaxis ce l'ha, è roba vecchia! Sony docet. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Niente, scartato a priori..
Non vibra su Ps3, visto che lo userei "solo" con la ps3 mi sembrerebbe una cazzata. Ma possibile che nessuno faccia un pad "talo e qualo" a quello 360 e lo renda compatibile completamente con tutto (a parte le minchiate del motion sensor che non se le incula nessuno imho) il comprensorio PS3? Endy. Edit: A giorni devo fare un ordine su monclick che ho un conto in sospeso con loro.. Se gli rientra quasi quasi lo aggiungo all'ordine in ogni caso.. giusto per il gusto di provarlo. Celestino ce l'hanno? mo controllo ![]()
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] Ultima modifica di Essen : 05-02-2009 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
parlo per sentito dire cmq ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Io, con i giochi che ho, non ho MAI avuto un problema con il pad PS3 (ed ho sia una sixaxis che un DS3)... però una cosa è giocarci a LBP ed una cosa è un Fps in prima persona. Endy.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Need!
![]() Visto che c'erano potevano usare il pad dell'elite che è molto più consono al monolite nero! Endy.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.