|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[Pisa] + spedizione.Vento 3 ventole silent nexus
Allora: come da titolo vendo tre ventole NUOVE,mai utilizzate,nella loro scatola,con i loro gommini ancora sigillati.
Le ventole in questione sono 3 e tutte uguali. Le ventole in questione sono: NEXUS REAL SILENT CASE FAN PWM series. Modello preciso D12SL-12. Sono quelle trasparenti,molto belle da vedersi anche all'occhio e ribadisco,le ventole sono nuove,mai utilizzate,ne mai tirate fuori dalla scatola.Posso spedire in raccomandata o in pacco celere,oppure consegna a mano nei pressi di Pisa.Code veloci, accetto mes privati,precedenza ricarica postepay e consegna a mano. Il prezzo è di 14,00euro l'una,senza possibilità di limate perche sono nuove. In vendita anche su altro forum. Ultima modifica di nuotatore : 06-02-2009 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eup giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
si trovano a 12,50
capisco tutto ma c'è un regolamento da rispettare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi potresti indicare dove si trovano a 12.50 euro?
comunque le miei ventole non sono usate sono nuove e scatolate,mai estratte dalla scatola |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
le ventole che ho a disposizione non sono quelle che si trovano a 12.50 ma quelle a 15 euro,però le spedizioni costano molto molto di piu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppolo...me ne è rimasta una sola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
riup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... le ss che hai pagato non centrano e cmq da 15€ cad devi togliere il 20% come da regolamento
![]() ... quindi le dovresti mettere cad a 12€ (se il codice prodotto è: D12SL-12PWM ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io infatti le spese non le ho pagate,le ventole le ho prese nel negozio sotto casa mia e le vendo a meno rispetto al prezzo di mercato online.Il risparmio sulla ventola è 1 euro,sulle spese di spedizione invece è notevole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.