|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[BS+Sped] Schede Madri, cpu, harddisk, case, ram e molto altro...
Ciao ragazzi! Ho necessità imminente di svuotare il garage da tanta tanta roba... perchè mi serve spazio per attrezzature per il lavoro... ho molto materiale che può ancora tornare utile a qualcuno, non è roba recentissima, ma c'è molto materiale funzionante e qualcosa addirittura ancora inscatolato!
piuttosto che buttare nello sporco preferisco prima vendere tutto su offerta... una cifra indicativa per materiale che a molti può fare utile! INFORMAZIONI AGGIUNTIVE E FOTO SU RICHIESTA! 8 SCHEDA MADRE - Vecchie... socket antecedenti al pentium 3 8 SCHEDA LAN 12 MODEM INTERNO 1 MODEM ESTERNO 13 SCHEDA VIDEO 2 SCHEDA AUDIO 4 SCHEDA SERIALE/PARALLELA Drive CD - DVD - HD 1 DVD R 4 CD RW 8 CD R 1 CDR PORTATILE 4 HD VARI 5 FLOPPY DRIVE 1 MINI HD CONNER 9x Modem 56k PCI 9X Ventole 8x8 OK Altre Ventole dimensioni varie 3x Case AT 3x Lettori CD 2x Schede video PCI 1x controller scsi PCI 1x Scheda Video Point of view TNT2 32mb 1x GeForce 5200 AGP 8x 128mb OK 1x Stampante laser APPLE 630 + Cassetto Aggiuntivo 500 Fogli (funge anche con windows e lan) OK 1x BANCo SDRAM 64MB OK 1x banco sdram 32mb OK 4x CASSETTI per HD frontale (dove vanno i cd) OK 2x MODEM 56K FUNZIONANTE OK 1x MODEM ISDN OK 1x MASTERIZZATORE cd-rw TX (traxdata) 32x OK DISSIPATORI X P1, P2, 478, NORTHBRIDGE ECC OK 12 PIATTINE IDE OK 8 PIATTINE FLOPPY OK 5 MOUSE PS2 OK 1 MOUSE TRUST SENZA FILI OK TASTIERE VARIE PS2 OK Ho ancora molte altre cose... pian piano arriva il resto... se serve qualcosa chiedere Indicazioni: ALCUNI COMPONENTI CONTENGONO SIA MATERIALE FUNZIONANTE CHE NON... SALVO DOVE NON INDICATO CON "OK" VIENE VENDUTO COME MATERIALE DA TESTARE/NON FUNZIONANTE 1) Spedizione con servizio postale - in base a dimensioni e peso utilizzo raccomandata - postacelere - pacco celere 2) Spedizioni a carico dell'acquirente 3) Priorità a chi acquista in blocco... molta roba è da pochi euro... preferisco vendere una cassa di roba a 10€ che una scheda a 10€! 4)Priorità a chi viene a ritirare a mano a DESENZANO... posso muovermi un po ma sono sempre abbastanza incasinato... 5)Pagamento con Ricarica Postepay oppure Contante... NO PAYPAL xke sono dei ladri... eventuale bonifico solo per cifre grosse 6) Va bene svendere tutto... ma evitiamo offerte di 1€ per roba di valore(sempre se ce n'è
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
tra le 8 schede mamme, hai qualcosa per socket A(462)?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao, controllo e ti faccio sapere
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
thank's
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
|
up per te
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.