Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2009, 10:17   #1
madeofariseo
Senior Member
 
L'Avatar di madeofariseo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
Messaggi: 1976
[ROMA +sped]Vendo Case e alimentatore di marca + scheda sonora professionale LUNA II

Ciao a tutti

come da titolo vendo i senguanti prodotti

________________________________________________________________________

CASE thermaltake Bach VB8000BNS BLACK

versione senza MEDIA LAB !!!!!
il case è come nuovo usato nemmeno una settimana ancora in garanzia con scontrino, lettore e masterizzatore DVD LG nero incluso nel prezzo
PREZZO: 60 euro + spese di spedizione a vostra scelta


VENDUTO
________________________________________________________________________


ALIMENTATORE TAGAN 380W dual fun
con le seguenti caratteristiche

PREZZO: 30 euro + spese di spedizione a vostra scelta


VENDUTO
_________________________________________________________________________


SCHEDA SONORA creative XI-FI extreme audio BULK
PREZZO: 20 euro + spese di spedizione a vostra scelta


VENDUTO
_________________________________________________


SCHEDA SONORA PER DIGITAL RECORDING Creamware LUNAII:
-24bit/96KHz PCI card per PC e Mac
-Mixer on-board 24 canali
-Equalizzatore e compressore su DSP on-board
-I/O: 1x analogico in-out, 1x digitale in-out (s/PIDF)

-COMPATIBILE CON TUTTI I SISTEMI E SEQUENCER AUDIO (cubase, sonar, live,FL)
-possibilita di espandere il numero dei DSP




la scheda è dotata di 3 DSP SHARKs per processare il segnale audio a bassissima latenza (Tecnologia ULLI (Ultra Low Latency Interface) con drivers a bassissima latenza per ASIO 2.0, EASI, DirectSound, MME, TripleDAT, GigaSampler, OMS, Sound Manager Interfaccia MIDI (In e Out) , potrete mixare su un banco analogico con una miriade di effetti potentissimi tutti elaborati dai DSP che non sforzeranno la vostra CPU inoltre è possibile espanderla con synth che sfruttano i DSP questi plug-in raggiungono la qualità di un sintetizzatore hardware odierno !!!!

La scheda è fantastica e tantomeno il sistema, inoltre il routing di questa scheda è attualmente uno dei migliori

la scheda ha un valore commerciale di circa 400 euro: http://www.strumentimusicali.net/pro...audio-pci.html

PREZZO: 100 euro + spese di spedizione a vostra scelta


________________________________________________________________________


REGOLE:

Quote:
METODI DI PAGAMENTO:

-POST PAY
-PAYPAL +3,4% + 0,34 euro rispetto al prezzo di base



-per la trattative NO PTV o MSN scrivete qui se siete interessati e poi concludiamo in via privata voglio essere il più corretto possibile

-l'oggetto è in vendita anche in altri forum

-PRECENDENZA ASSOLUTA ALLO SCAMBIO A MANO, AL MIO PREZZO E AL BLOCCO

-NON INQUINATE IL 3D con LE SOLITE FRASI...SE IL PREZZO NON VI SEMBRA ADEGUATO MANDATEMI IN PVT quello che vi sembra più adatto con relative prove

-CODE 24 ORE dopo di chè siete fuori se si presenta un altro acquirente
qualsiasi chiarimento foto e altro chiedetemi pure

Matteo
__________________
lol

Ultima modifica di madeofariseo : 09-02-2009 alle 21:56.
madeofariseo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 18:02   #2
Benia
Senior Member
 
L'Avatar di Benia
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Messaggi: 2327
Coda Alimentatore con PM
__________________
PlayerZone.it [PLZ] - Online Racing Team | ATi User
PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui - SNB: ASUS EEEPC 701 + 1008H
Trattative nel Mercatino
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 18:11   #3
madeofariseo
Senior Member
 
L'Avatar di madeofariseo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
Messaggi: 1976
Quote:
Originariamente inviato da Benia Guarda i messaggi
Coda Alimentatore con PM
risposto
__________________
lol
madeofariseo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 18:14   #4
Benia
Senior Member
 
L'Avatar di Benia
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Messaggi: 2327
Ok, sono in coda anche altrove, ti faccio sapere
__________________
PlayerZone.it [PLZ] - Online Racing Team | ATi User
PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui - SNB: ASUS EEEPC 701 + 1008H
Trattative nel Mercatino
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 18:15   #5
madeofariseo
Senior Member
 
L'Avatar di madeofariseo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
Messaggi: 1976
Quote:
Originariamente inviato da Benia Guarda i messaggi
Ok, sono in coda anche altrove, ti faccio sapere
ok
__________________
lol
madeofariseo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 19:13   #6
firefox73
Senior Member
 
L'Avatar di firefox73
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 781
Non è che avresti anche il box esterno Luna 24/96 ?
__________________
|| Cooler Master Centurion 590 + fan 2x120 | Corsair HX620W | ASUS P5Q-E | E7300@3600MHz 1.408V cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 120 | Corsair 2x2Gb DDR2 | RAID1: 2x250Gb + RAID0: 2x1Tb | Gainward HD4850@750/1150 Golden Sample | Samsung P2370HD FullHD ||
Concluso nel mercatino con: SkyWaLKer 15, aragorn85, mazä, fedux83, m3phisto, Space Marine, alecampa, G30, oculistica2007, Subconscious, scandalf, brattak, Jeremy01, zio.luciano, Assenzio70, jizzu79, Vanh, ddd, melpycar
firefox73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 19:44   #7
madeofariseo
Senior Member
 
L'Avatar di madeofariseo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
Messaggi: 1976
Quote:
Originariamente inviato da firefox73 Guarda i messaggi
Non è che avresti anche il box esterno Luna 24/96 ?
magari, lo stavo cercando anche io a dire la verità
__________________
lol
madeofariseo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 16:59   #8
madeofariseo
Senior Member
 
L'Avatar di madeofariseo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
Messaggi: 1976
up
__________________
lol
madeofariseo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 19:09   #9
firefox73
Senior Member
 
L'Avatar di firefox73
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 781
e posso immaginare il perché hehe

Se ne trovassi uno fammi un fischio please che ti prendo scheda+box
__________________
|| Cooler Master Centurion 590 + fan 2x120 | Corsair HX620W | ASUS P5Q-E | E7300@3600MHz 1.408V cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 120 | Corsair 2x2Gb DDR2 | RAID1: 2x250Gb + RAID0: 2x1Tb | Gainward HD4850@750/1150 Golden Sample | Samsung P2370HD FullHD ||
Concluso nel mercatino con: SkyWaLKer 15, aragorn85, mazä, fedux83, m3phisto, Space Marine, alecampa, G30, oculistica2007, Subconscious, scandalf, brattak, Jeremy01, zio.luciano, Assenzio70, jizzu79, Vanh, ddd, melpycar
firefox73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 19:13   #10
nicfit
Senior Member
 
L'Avatar di nicfit
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
Messaggi: 4445
coda case ti confermo entro nu poco e tiemppp'.

edit: azz, mi tocca mollar, speravo avesse predisposizione per ventole da 12 o da 9,2...

Ultima modifica di nicfit : 10-01-2009 alle 19:17.
nicfit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 16:58   #11
madeofariseo
Senior Member
 
L'Avatar di madeofariseo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
Messaggi: 1976
Quote:
Originariamente inviato da firefox73 Guarda i messaggi
e posso immaginare il perché hehe

Se ne trovassi uno fammi un fischio please che ti prendo scheda+box
ne vendono uno sul mercatino musicale.com
vendono sia l'A16 che la luna box
__________________
lol
madeofariseo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 19:01   #12
decave
Senior Member
 
L'Avatar di decave
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA
Messaggi: 925
coda CASE thermaltake Bach VB8000BNS BLACK

se possibiel foto
decave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 20:04   #13
madeofariseo
Senior Member
 
L'Avatar di madeofariseo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
Messaggi: 1976
Quote:
Originariamente inviato da decave Guarda i messaggi
coda CASE thermaltake Bach VB8000BNS BLACK

se possibiel foto
te le posto domani
__________________
lol
madeofariseo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 12:23   #14
jestermask
Senior Member
 
L'Avatar di jestermask
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Messaggi: 1640
EDIT
__________________
Ogni gesto ha il suo tempo.

Ultima modifica di jestermask : 27-01-2009 alle 12:41.
jestermask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 12:36   #15
magnagatti
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
Messaggi: 1345
Coda case e alimentatore!
Risposta in giornata
magnagatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 13:22   #16
Alpinet
Senior Member
 
L'Avatar di Alpinet
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caorle (VE)
Messaggi: 3246
Ciao..la creative la puoi spedire in raccomandata?ha anche il disco driver?funziona su vista?
in ogni caso coda
Alpinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 21:53   #17
madeofariseo
Senior Member
 
L'Avatar di madeofariseo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
Messaggi: 1976
ragazzi mi dispiace il case e l'ali è stato venduto...

è rimasta solo la LUNA II
__________________
lol
madeofariseo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v