Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2009, 12:39   #1
Luz87
Member

L'Avatar di Luz87

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pavia
assicurare micra 1.3

è la prima volta che devo rinnovare l'assicurazione.
il primo anno mi sono assicurato presso unipol con unibox aggiunto (l'aggeggio satellitare che ti trapiantano in macchina per vedere quello che combini)
780 euro annuali + 80 euro d'affitto per il coso.

si può trovare di meglio?
no perchè l'assicurazione è scaduta il 14 scorso e per ora no cash x rinnovare

edit: neopatentato 6/6/07
Case: Antec Nine Hundred - Alimentatore: Tagan BZ PipeRock TG600-BZ 600W - Processore: Intel Core 2 Duo E8500 3.16 Ghz @ 3.80 Ghz - Dissipatore CPU: ZALMAN CNPS9700 LED - Scheda Madre: ASUS 775 P5QL-E - RAM: DDR2 800Mhz 4GB OCZ XTC - Scheda Video: ATI HD4850 Gainwand GS - Monitor: BenQ FP93G - Sistema Operativo: Windows XP Professional SP3
Luz87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 12:23   #2
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Io l' anno scorso, e tutt' ora, ero nelle tue stesse condizioni e ho fatto anche io l' unibox di unipol perchè era veramente conveniente, mi feci fare i preventivi da tutte le altre ma non trovai di meglio.

L' unico modo sarebbe intestare l' assicurazione ad una persona anziana che sta in una classe bassa, con le assic. online verresti a pagare molto poco.

Comunque, se non erro, per un tot di mesi ti rimane valida anche se non paghi subito. Ti rimane valida nel senso che non te al buttano nel cestino, non che puoi girare.
Cavolo se mi sono espresso male
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 22:03   #3
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
vai dove sono assicurate le auto di mamma o papà e chiedi di usufruire del decreto bersani
Old 18-01-2009, 10:09   #4
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da diablo...aka...boss Guarda i messaggi
Io l' anno scorso, e tutt' ora, ero nelle tue stesse condizioni e ho fatto anche io l' unibox di unipol perchè era veramente conveniente, mi feci fare i preventivi da tutte le altre ma non trovai di meglio.

L' unico modo sarebbe intestare l' assicurazione ad una persona anziana che sta in una classe bassa, con le assic. online verresti a pagare molto poco.

Comunque, se non erro, per un tot di mesi ti rimane valida anche se non paghi subito. Ti rimane valida nel senso che non te al buttano nel cestino, non che puoi girare.
Cavolo se mi sono espresso male
l'assicurazione è valida fino al 15° giorno successivo alla sua scadenza, a meno che tu non abbia stipulato un atto di vendita della vettura.

per quanto riguarda il decreto bersani, ne puoi usufruire solo se sei un privato, convivi con i tuoi genitori (o con la persona da cui vuoi prendere la classe di merito) e risulti nello stesso stato di famiglia della persona da cui vuoi prendere la classe di merito.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
BYD ATTO 3 EVO: 3,9 secondi sullo 0-100 ...
Horizon 3 potrebbe arrivare tra 3-5 anni...
Spostare il 40% della produzione in USA?...
Project Panama: ecco come Anthropic ha d...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Stop alla distribuzione dei driver di st...
Serie TV God of War: scelto anche l'atto...
Riot Games dimezza il team di 2XKO dopo ...
FRITZ! in super offerta su Amazon: ripet...
L'AI doveva farci lavorare meno: e se st...
DREAME X50 Ultra Complete a 899€ su Amaz...
Rimodulazione TIM: aumenti fino a 2,99 e...
Amazon sblocca i prezzi con coupon e sco...
Action cam Insta360 in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian