Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2009, 16:04   #1
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Progetto 051

Dopo un mesetto di lavoro finalmente ho completato il mio progetto

Ovviamente non mi vanto dell'opera, sono il primo a dire che ha molti difetti, però non avendo mai fatto nulla del genere alla fine il risultato non è stato così malaccio, certo nella mia mente era un pò diverso, ma è sempre così

Siccome ho fatto diverse foto (65) ho realizzato una galleria sul mio sito, così da contenerle tutte

Qui vi mostro l'opera finale:

Questa è la galleria: http://dandesign.netsons.org/progetto_051/progetto.html

Scusate per la qualità bassa delle foto

All'interno ora vivono due criceti russi di Campbell
Sembrano contenti dell'opera, forse i LED sono troppo potenti e con una luce troppo fredda, vedrò di rimediare

Ah un piccolo dettaglio che dalle foto non si può capire, i due LED si accendono premendo il tasto che prima serviva per accendere il monitor, all'interno ho fatto tutto il circuito alimentato da due batterie AAA esterne e quindi con la possibilità di cambiarle

Ovviamente sono aperto a critiche, positive e negative, ditemi cosa ne pensate

Ultima modifica di Codename87 : 03-01-2009 alle 16:06.
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 00:12   #2
NinoNonoNano
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Bella idea... mettici dentro una play, ci fai giocare i criceti. O una ruota? una ruota con una dinamo?
una WebCam?
Molto carina come cosa.
NinoNonoNano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 00:13   #3
NinoNonoNano
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Le batterie le metterei in posizione meno visibile e magari le farei ricaribili via usb, (tanto per farlo più tecnologico)
NinoNonoNano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 14:16   #4
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Eh adesso sto aspettando che si ambientano poi gli farò qualche giochino

Le batterie dovevano essere meno visibili, però poi ho calcolato male le posizioni e ho dovuto riposizionarle, adesso si vedono così, vedrò se sistemarle poi

Il fatto è che questo monitor è lontano dal PC, quindi mi verrebbe difficoltoso attaccarlo all'USB
Old 06-01-2009, 09:31   #5
Crowdp
Senior Member

L'Avatar di Crowdp

Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
Che figata!! Non c'avrei mai pensato ad un utilizzo così alternativo di un vecchio monitor
Complimenti per l'idea ed è anche venuto molto bene!
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto
Crowdp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 12:03   #6
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Grazie mille

In realtà un pò di difetti ce li ha, però non son stato lì a fotografarli
 Rispondi

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Ecovacs presenta la gamma 2026: paviment...
Efficienza energetica fino a 2.000 volte...
Lenovo 360: il programma di canale dell'...
Appena 10.000 qubit per rompere la critt...
Analisi dei transistor durante il funzio...
Attacco informatico a Booking.com: espos...
A quattro mesi dal divieto dei social ne...
NVIDIA GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: in ar...
Rebellions, Arm e SK Telecom, nuova alle...
Modernizzazione delle app: Red Hat OpenS...
Nel mirino di Google c'è il back ...
PRAGMATA in bundle con GeForce RTX 5000:...
Le novità MOVA per il 2026: robot e impi...
Windows, stop all'attivazione telefonica...
ASUS porta la serie TUF nel formato Mini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian