|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Bios aggiornamento
Ciao ragà, vorrei un piccolo aiuto.... vorrei aggiornare il bios della mia scheda madre ASRock ALiveSATA2-GLAN, sl che ho scaricato dal sito della ami bios dato che è montato questo bios, AFUWIN il programmino per flashare da windows sl che mi manca il *.rom... come posso fare? potreste trovarmelo grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Se cerchi il bios vero e proprio guarda qui:
http://www.asrock.com/mb/download.as...LiveSATA2-GLAN
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ah... e volevo chiedervi se per caso sapevate come risolvere questo mio problema.. in poche parole, ho 3 gb ram corsair xms2 800 cl4 e vorrei utilizzare la loro potenza sempre con overclock del processore perchè ho notato che appena aumento la frequenza del processore le prestazioni delle ram diventano differenti potreste aiutarmi? allego le immagini dei bechmark
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Normale
Senza overclock
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Scusa
Quello di prima era con overclock
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Senza
Notare la differenza della lettura e scrittura differente e la latenza... la cosa che noto di più è il memory bus che cala come frequenza non c'è un modo per alzarlo?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upup up up upv
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
v
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Va bene l'ultima,per l'altra richiesta non sono esperto di OC.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Grazie 6 davvero gentile
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
mi pare di ricordare che sulle piattaforme amd la frequenza delle memorie dipende dal bus impostato e dal moltiplicatore del processore. per cui credo che la differente velocità dipenda proprio dall'oc. in ogni caso meglio più mhz sul processore rispetto alla maggiore velocità del bus delle memorie.
ti consiglio di visitare la sezione overclock per maggiori informazioni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!