|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
(consiglio)regalo natale: che cellulare?
Ciao a tutti, pensiono dopo tanto il mio motorola L7 slvr, quasi mi dispiace me n'ero affezzionato
allora il mio budget è dai 100-150euro, vorrei spendere il meno possibile, cioè un ottimo rapporto qualità/prezzo, non mi interessano super cellulari. Partiamo con le funzioni importanti che dovrebbe avere: -Tastiera comoda ed ergonomica per messaggi e non pessimo esteticamente. -Lettore mp3 -fotocamera da almeno 1,3mp e possibilità di video. -buon SO con possibilità di installarci giochini, non chiedo la perfezione in questo. -possibilità di metterci una SD, essenziale questo punto e collegamento a pc. funzioni opzionali -UMTS -spessore o comunque comodità anche se è grande non importa. -doppia fotocamera, ovvero quella anteriore per videochiamate. indicativamente i modelli che ho visto sono: samsung sgh u600 LG Shine KE970 samsung u700 sony ericsson W580i Black Nokia e51 LG KF300 suggerite pure altri modelli, sono solo dei modelli indicativi questi Grazie a tutti quelli che daranno un consiglio. Andrea
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
ragazzi per favore, un aiutino, non ho veramente idea di dove orientarmi.
grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.