|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
CERCHI in lega golf V
allora la scorsa settimana ho avuto un leggero incidente e i cerchi delle 2 ruote anteriori sono da buttare insieme alle relative gomme, ho portato la macchina dove la porto sempre e mi ha detto che per i cerchi nuovi originali VW ci vogliono 450€+iva!
ah i cerchi sono in 16 pollici |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Se vuoi qualcosa di qualitativamente migliore prendi 4 cerchi in lega tedeschi (BBS, Aez) se cerchi qualocsa di esteticamente migliore prendi 4 cerchi in lega italiani (OZ)
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Fatti un set di OZ e vendi i due rimanenti, oppure cercane due originali usate ma è rischioso se non sai chi le ha usate.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
mah comprati 4 cerchi OZ che con 400€ li spendi meglio delle originali poi sono più leggeri.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I cerchi originali costano un spropostito, quei prezzi sono reali...Conviene montare quattro cerchi replica, magari anche più belli come disegno che con 400€ te ne esci per 4 nuovi... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
alla fine ho preso 4 replica... cmq gli originali venivano quel prezzo da listino poi ovviamente andavano scontati ma a lui ha detto gli facevano il 20%, inoltre i cerchi cho ho montati al momento non erano disponibili in italia quindi dovevo aspettare un botto di tempo... speriamo che sti cerchi replica siano buoni come qualità lui mi ha assicurato di si...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
I cerchi replica van bene se costruiti a modo, bisogna stare un attimino attenti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.