|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Inter-Chievo e i simpaticoni di Mediaset Premium
Non è la prima volta che mi succede ma questa è la più netta:
Ho appena visto Inter-Chievo e appena il Chievo ha pareggiato a circa metà della ripresa è "casualmente" apparso il cartello "acquista" relativo a Juve-Milan di stasera. Nulla da fare per toglierlo, nemmeno cambiando canale, spgnendo il decoder e togliendo la tessera (ogni volta tornava bello visibile). 25 minuti di partita con mezzo schermo, e l'unico modo per toglierlo era comprare la partita di stasera. E' capitato anche a voi? Io sono arrabbiato perché è già capitato specialmente quando ci sono posticipi di interesse come quello di stasera. Mi vien voglia di buttare la tessera e tanti saluti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Chiama il loro servizio clienti. Non dico che non lo sappiano, ma segnalare è importante.
![]() |
#3 |
|
già fatto. Mi han detto che non è possibile
![]() Quindi lo scemo sarei io. Sto vedendo i gol con la barra davanti, ma non esiste, non è possibile ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Ma hai comprato la sola Inter-Chievo quindi?
Io ho l'abbonamento "full" e ovviamente non compare niente, perchè non devo comprare niente. Se invece ne scegli una singola, succede quello che dici? Secondo me non è una cosa voluta, se ti lamenti con la "persona giusta" lo modificheranno. Si lamenteranno tanti, dai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
se l'inter non avesse vinto sarebbe stato il colpo di grazia per un interista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
Edit: non ho fatto in tempo.. comunque il cartello è sparito appena hanno messo su quello verde "ufficiale". Stranissimo vero? Ultima modifica di fdafssafsafsadfsdfdsfsdf : 14-12-2008 alle 16:33. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() L'unica era fare la foto, almeno li facevi star zitti per bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() Ho il pacchetto completo Calcio + Cinema, non so se possa dipendere da questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Incredibile Fabio, non è possibile Fabio, qui c'è di mezzo lo zampino di Moggi Fabio, non lo vedi? E' Sofffffffferente, Fabio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.