|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
[PSP][NA + SPED] Vendo PSP Slim black + Memory + Accessori
Salve a tutti.
Vendo la mia PSP Slim & Lite nera moddata, comprata a Febbraio 2008, ma usata pochissime volte quando ero in vacanza. La console è in perfette condizioni, ancora munita di scatola. Ecco tutto quello che troverete: - PSP Slim & Lite Black moddata - Custodia rigida - Memory Stick Sandisk 4 gb + adattatore * - Memory Stick Transcend 2 gb * - Memory Stick Sandisk 1 gb vendo il tutto a 150 euro + s.s. se vi interessa ho anche il gioco originale "Gangs of London", lo vendo a parte *ci tengo a precisare che le memory stick da 4 e da 2 gb sono micro sd fornite con l'adattatore mini sd (dunque completamente funzionanti) pagamenti accettati: paypal (il prezzo aumenta di 3 euro), ricarica postepay disponibile anche per consegna a mano. per qualsiasi info chiedete pure.. Ultima modifica di PeppeArte : 13-12-2008 alle 07:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, moddata come? Scambio a mano possibile?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
allora monta il cf 3.71 m33-2
si disponibile anche scambio a mano. zona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
up x te caro
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
prezzo solo con la memory da 4 gb + adattatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
fai tu il prezzo, poi vediamo di trattare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
hai alimentatore e cavo usb?
cmq visto che è di febbraio e nuova sta 149,direi 110 a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
si con alimentatore e cavo usb...
è vero nuova costa 149 euro, ma considera la modifica, la memory ed il fatto che è come nuova... ricapitolando: per psp + memory stick 4 gb con adattatore (dunque senza custodia e le altre due memorie) offri 110 euro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
sì,oppure 90 solo psp e dotazione di serie + custodia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
PSP con componenti interni e modifica + custodia 110 euro
PSP con componenti interni e modifica + Memory 4 gb con adattatore (in questo caso "regalo" anche quella da 2 gb) 130 consegna a mano...fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
al massimo posso arrivare a 110 x la psp e la memory da 4gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
no mi dispiace..io 110 euro valuto la psp, e già era sceso inserendo anche la custodia...l'unica cosa che posso fare per venirti incontro è 110 euro con la memory di 1 gb..è il massimo che posso fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
mi dispiace,resto sulla mia proposta.90 senza memory e cn custodia o 110 con memory e senza custodia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ok terrò presente la tua offerta, dando però precedenza ad offerte che più si avvicinano alle mie richieste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ok,grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
la prendo io.tienimi in considerazione.come da tua richiesta 150.sn d'accordissimo con la tua arichiesta e il tuo pacchetto.confermami solo che e' perfetta esteticamente che funzionalemnte,sena alacnun sgeno nulla di nulla sia esteticamente che funzionalmente ripeto. me la prendo io.scambio a mano.poi ci mettiamo d'accordo.ripeto coda ,tienimi in considerazione la prendo io a 150 d'accordo co la tua prima richiesta.naturalmente veriuficando prima che sia ripeto perfetta sena anulla di nulla sia etsteicamente che funzionalemte e anche che nn hai mai avuto il benche' minimo problema co sta psp.grazie.ciao
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
in coda pure io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ok allora ragazzi facciamo un pò di ordine..
coda: 1) gauss 2) sisi-sese-se 3) davzar con Magonza18 non sono riuscito a trovare l'accordo economico, ma tengo comunque presente la sua offerta anche se do precedenza agli altri... se entro lunedì non ho notizie di gauss, sisi-sese-se passa in prima fila perchè mi sembra il più interessato di tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
è ancora in garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.