|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Udine
|
[Ud+sped] AMD3800x2 939,MSI K8Neo4 Platinum, 6600gt PCIex Silent-Pipe
Anticipo le pulizie di fine anno ….vendo preferibilmente in blocco i seguenti componenti:
Processore AMD 3800x2 soket 939 ADA3800BVBOX ![]() Link al sito del costruttore:LINK Acquistata ad ottobre 2005 - allego ricevuta Versione Boxed, cioè compresa di imballo e dissipatore, mai utilizzato con il thermal pad intatto Prezzo 50 euro Motherboard MSI K8N Neo4 PLATINUM EDITION P.C.B. 1.0 ![]() Link al sito del costruttore:LINK Recensione: LINK Acquistata a febbraio 2005, sostituita in RMA a settembre 2006 - allego ricevuta Completa di tutto il bundle (imballo, accessori, cavi, manuali, mascherina,....) Prezzo 40 euro Scheda video Gigabyte GV-NX66T128VP 6600GT 128Mb Gddr3 Silent-Pipe ViVo Pci-Ex gddr3 ![]() Link al sito del costruttore: LINK Recensione: LINK Acquistata a luglio 2005, - allego ricevuta Completa di tutto il bundle (imballo, accessori, manuali,software) Prezzo 35 euro Regole: Postate solo se veramente interessati no perditempo !!! Preferenza alla vendita in blocco allo scambio a mano. Per cortesia eventuali segnalazioni e offerte in pvt. In vendita anche fuori dal forum Pagamento anticipato postpay o bonifico bancario Scambio eventualmente con cpu E8400 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
edit
coda blocco
Ultima modifica di Mauri1971 : 12-12-2008 alle 15:58. Motivo: blocco |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
coda blocco
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
coda cpu
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: RM
|
SERIAMENTE INTERESSATO ALLA CPU SPEDIZIONE A ROMA!!!!!!!
SONO MESI CHE CERCO UN DUAL CORE 939 NON TI FACCIO PERDER TEMPO ASSOLUTAMENTE SONO INTERESSATISSIMO,NEL CASO VENISSE IL MIO TURNO E MI CONTATTASSI CONSIDERALA PRESA IO ADESSO DEVO USCIRE TORNO PER CENA Ultima modifica di peter85 : 12-12-2008 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ricarica eseguita.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Pacco spedito; in pvt il numero di spedizione
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
pacco arrivato,
confezionamento impeccabile materiale idem, adesso sto testando tutti i componenti e mi sembra sia tutto a posto. Grazie al venditore (che per altro consiglio)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.